Rassegna stampa 04/04/2025

Rassegna stampa 04/04/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA NON FERMARTI

Contro il Napoli parte un trittico durissimo che poi vedrà i rossoblù sfidare Atalanta e Inter. C’è da difendere il quarto posto Champions. L’alleato è il Dall’Ara. Si va verso l’esaurito. La striscia positiva: dopo 6 vittorie di fila Italiano prepara l’assalto alle big e sarà arbitro dello scudetto. Per Calabria stop di tre settimane, Castro in dubbio. Ritiro estivo dal 15 al 26 luglio ancora a Valles.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA NON SI FERMA

Bilanci e spettacolo. Talenti nel mirino sulla scia di Castro. Il modello Atalanta in rossoblù: da Pjevic a Vega e Idzes, il futuro è già pianificato. E il terzo posto è a soli 2 punti. Calabria stop: fuori 3 settimane. Ritiro estivo dal 15 al 26 luglio, il club tornerà a Valles. Orsolini a Lega Serie A: «Mi chiamano ‘figlio di Bologna’, io ne vado orgoglioso».

REPUBBLICA

CEVOLI: «ITALIANO MI HA STREGATO»

Il comico di Riccione era ad Empoli martedì sera: «Vivo in una bolla di entusiasmo. Il 14 maggio ho uno spettacolo, spero che il Celebrazioni cambi data. Che coppia con De Silvestri: lui sindaco, lui assessore. E ora provo a convertire mio nipote, che è interista». Calabria out: distorsione alla caviglia sinistra, tempi di recupero stimati in tre settimane. Intanto il club ha anche resto noto che dal 15 al 26 luglio tornerà in ritiro a Valles.

RESTO DEL CARLINO

ITALIANO, AL DIAVOLO TUTTI I RUMORS

A Casteldebole ambizioni e solidità. Il Milan sul tecnico è solo l’ultima di una serie di voci che lievitano da quando il Bologna vola. Ma la realtà è diversa. Sirene anche per Lucumí, l’agente di Jhon: «È pronto al grande salto, a fine stagione parleremo di futuro». Calabria, una doccia freddissima. Stop di 3 settimane: punta l’Empoli. Il terzino k.o. per la caviglia: tocca a Holm. Castro, tra oggi e domani il provino decisivo. Napoli: Conte squalifica il talismano Stellini in panchina lunedì. Ritorna McTominay. I rossoblù calano il tris a Valles. Confermata per l’estate la sede del ritiro sui monti della Val Pusteria: sarà dal 15 al 26 luglio. Cevoli, questo è un Bologna mica da ridere: «Squadra bella e gioiosa, sono cotto duro». Il comico era ad Empoli per la semifinale di Coppa Italia: «Da tifoso sto godendo tantissimo. Italiano? Mi colpisce la sua umanità». Conflitto d’interessi: «La sera della della finale sarò a teatro proprio sotto le Due Torri: questo è un bel problema».

Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images (via OneFootball)