CORRIERE DI BOLOGNA
SINISA AL PARCO CON LA MOGLIE. ORA IL RITORNO A CASTELDEBOLE
Primo giorno a casa per Mihajlovic e prima foto social, postata da Arianna su Instagram con la didascalia «la vera ricchezza». Una passeggiata al laghetto di Tor di Quinto insieme alla nipotina Violante. Oggi la squadra tornerà ad allenarsi e lo farà con lo schema dell’ultimo mese, mentre da domani tornerà il serbo a dirigere le sedute sul campo. E con ogni probabilità sarà anche domenica a Venezia dopo sei turni di assenza. Voce di mercato dall’Inghilterra: interesse dell’Arsenal per Hickey.
GAZZETTA DELLO SPORT
QUOTA MIHAJLOVIC
Prova di decollo. Il Bologna ora vuole i 50 punti. La squadra si è data l’obiettivo: superare i 47 punti che Miha conquistò nella stagione 2019-2020. De Silvestri: «Per noi quel che conta è centrare questo record con Sinisa vicino». Fin qui 11 vittorie, 14 sconfitte e 10 pareggi, trascinati dai 13 gol di Arnautovic. Sui profili Instagram della moglie Arianna e della figlia Virginia la foto del tecnico con la nipotina Violante nel parco a Tor di Quinto. Domani probabilmente sarà a Casteldebole per stare vicino alla squadra.
REPUBBLICA
LO STRANO CASO DE LEO, VOCE TECNICA ROSSOBLÙ CHE NON PUÒ ALLENARE
Al tattico di Sinisa per ora resta precluso il Master di Coverciano, necessario per dotarsi del patentino UEFA Pro. Emilio ha invece il UEFA A, che di dà diritto di fare il vice in Serie A e B e di guidare un squadra in C. È una questione di punteggi. Non avendo fatto il calciatore ad alti livelli, ne ha accumulati pochi. Non facendo l’allenatore ma il collaboratore tecnico, sommarne è stato ancora più complicato. Il prossimo bando esce a giugno e in luglio ci saranno le iscrizioni: il presidente Gravina ha un paio di inviti da distribuire, il Bologna potrebbe segnalarlo.
RESTO DEL CARLINO
SINISA SI RIPRENDE IL BOLOGNA E PRENOTA IL FUTURO
Mihajlovic, dopo un paio di giorni di relax a Roma, è pronto a tornare a Casteldebole: vuole il record di punti e continuare in rossoblù. Un super nonno felice: uscito dall’ospedale lunedì, il serbo è andato a godersi famiglia e nipotina. Domenica la trasferta a Venezia: oggi la ripresa, riecco Theate dal 1′. Quel decimo posto che può cambiare gli scenari. Con la svolta dell’ultimo mese, quota 50 è di nuovo alla portata: Saputo rinvia la rivoluzione? Intanto l’Atalanta prova a tenere Sartori.
Foto: instagram.com/ariannamihajlovic