CORRIERE DI BOLOGNA
DOPPIO BOLOGNA PER MIHAJLOVIC
I rossoblù vanno a caccia di un posto in Europa League. A ritmi serrati serve una rosa ampia e pronta. Sinisa ha a disposizione due giocatori per ruolo e molti hanno fatto bene. Ma contro la Juve Bani, Schouten e Santander saranno squalificati.
GAZZETTA DELLO SPORT
DENSWIL E LA MALEDIZIONE DELLA VAR
Bologna vuole l’acuto dell’olandese. Tre reti assegnate e poi tolte gli hanno negato la prima gioia in A. Sinisa chiede ‘colpi’ anche ai difensori, come faceva lui. Mercato: nessuna novità sui tre rinnovi principali (Palacio, Danilo e Krejci). Si lavora in ottica Juventus, da affrontare senza gli squalificati Schouten, Santander e Bani.
REPUBBLICA
MEZZA SQUADRA DA RIFARE
Con le cinque sostituzioni, Mihajlovic può cambiare il 50% dei giocatori di movimento in corso d’opera. Un vantaggio apparente, perché il serbo non ha mai rivoluzionato completamente l’assetto iniziale. Moscardelli: «Ricordo bene quando Pioli finì i cambi e mi mandò in porta a difendere l’1-1 con l’Atalanta. Io i cinque cambi li ho già provati in Lega Pro col Pisa».
RESTO DEL CARLINO
«RIPRENDERE A GIOCARE È UNA FORZATURA»
Zaccheroni: «Il virus c’è ancora, vedo troppa disinvoltura. Lo scudetto? Per me lo vince la Lazio». Intanto Danilo sale a San Luca, il rinnovo del brasiliano è più vicino. Locatelli ricorda la sfida alla Juve e il suo eurogol nel 2003: «Ma anziché quella prodezza tutti ricordano lo sfogo di Guidolin verso la tribuna».
Foto: Imago Images