I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
«SIAMO IN RITARDO»
Il Bologna crolla 0-4 col Bochum, poi si riscatta col Südtirol. Il gol della vittoria arriva da Erlic, alla prima partita in rossoblù. Italiano fa il punto: «Bisogna crescere e credere in quello che facciamo. Dobbiamo far correre il pallone in modo diverso, essere più aggressivi». Rinforzi: «Vedremo con la dirigenza cosa si potrà fare, prima un giocatore arriva e prima si integra». Hummels tace ancora, caccia a Logan Costa o Sutalo. C’è un’idea Montiel. Lucumí atteso oggi a Casteldebole.
GAZZETTA DELLO SPORT
LOGAN COSTA, ORA SI ACCELERA
Il Bologna ci prova col difensore, pronti 15 milioni. Nuovi contatti per il centrale francese, manca ancora l’accordo col Tolosa. E si attende la risposta di Hummels. L’alternativa: nel mirino rimane anche Bijol, che ha una promessa dall’Udinese per potersi liberare. Erlic va in gol ma la difesa fa flop. Italiano: «Bisogna crescere». Il triangolare a Bolzano: i rossoblù ne prendono 4 dal Bochum, il rinforzo segna al debutto contro il Südtirol. Lucumí è rientrato, oggi risonanza per valutare l’infortunio.
REPUBBLICA
IL BOLOGNA SBANDA IN DIFESA
Il Bochum segna 4 gol. Nel torneo di Bolzano meglio la seconda gara contro il Südtirol, dove la squadra si è imposta per 1-0 con una rete di Erlic. Valles, tanti saluti al ritiro tra monti, PlayStation e burraco: «Mai visti tifosi così rispettosi». Heinrich Seppi, il sindaco del paese dell’Alto Adige: «La società sarà fiera di avere un pubblico come questo». C’è chi è arrivato dalla Puglia facendosi 1.000 km nel nome di Klas Ingesson.
RESTO DEL CARLINO
SCOSSA ITALIANO: «DOBBIAMO CRESCERE IN FRETTA»
Il Bologna traballa, il tecnico non fa sconti: «Troppo indietro di condizione. Durante la stagione non vedremo una squadra così. Abbiamo iniziato senza tanti elementi importanti». Martedì la ripresa. Rossoblù, che crollo. Il Bochum dilaga 4-0: troppi errori, Ravaglia ingenuo. Da salvare solo qualche spunto di Dallinga. Erlic, gol al debutto. Successo di misura col Südtirol: 1-0. Odgaard ispirato, Posch dà sicurezza a destra. Il BFC in difesa. Pressing su Logan Costa, ultimatum a Hummels. Per il capoverdiano offerti 8 milioni: i francesi del Tolosa ne chiedono 5 in più. Si può aprire la pista che porta a Senesi, argentino già cercato da Sartori. Le alternative: l’Ajax pronto a trattare per Sutalo, l’Udinese chiede troppo per Bijol. Lucumí è un rebus. Difficile capire i tempi di recupero. Il colombiano in città, ma è reduce da un infortunio. In uscita: anche il Bari su Bonifazi.
Foto: bolognafc.it