Rassegna stampa 04/09/2024

Rassegna stampa 04/09/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

LA SFIDA DI CASALE: «BOLOGNA È UN PASSO AVANTI»

Il difensore ex Lazio: «Snodo importante per la mia carriera. La Champions? Emozioni indescrivibili, ve ne accorgerete anche voi». Sartori: «Quando abbiamo saputo che era sul mercato, abbiamo fatto di tutto per portarlo qui». A fare il punto per il club sarà l’a.d. Fenucci la prossima settimana. Fuori Karlsson dalla lista UEFA. Dentro invece Ferguson, che dovrebbe rientrare a fine ottobre.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, C’È IL MAL DI GOL

Iling-Junior e Dallinga sono pronti al doppio lavoro. Dopo la sosta, partita velenosa col Como in trasferta. Per quella data Italiano vuole vedere sistemate alcune cose. Si punterà forte su Pobega, un elemento che può risultare decisivo in certi frangenti di gara. Intanto lo svincolato Hummels, che sembrava intenzionato a ritirarsi, firmerà con la Roma.

REPUBBLICA

NIENTE CHAMPIONS PER KARLSSON

Depositate le liste UEFA del Bologna: esclusi anche El Azzouzi e Dominguez. Casale: «Qui per rinascere. Non posso paragonarmi a Calafiori, ma ora ho la chance di fare una grande stagione dopo le difficoltà ambientali e personali vissute a Roma». Saputo diventerà cittadino di Bologna. Il 10 settembre la cerimonia in Comune col sindaco Lepore.

RESTO DEL CARLINO

LISTA UEFA, KARLSSON E DOMINGUEZ OUT

El Azzouzi, lo stop si allunga a due mesi. Ipotesi intervento per il marocchino, che non parteciperà alla Champions. Niente Europa anche per De Silvestri. Campagna acquisti: la società ha ribadito la soddisfazione. Colpo di coda del mercato: Ilic verso l’AEK Atene. Casale cerca il rilancio: «Con Italiano per tornare quello di due anni fa». Il difensore è pronto a dare il massimo: «Non posso sprecare tempo». Sartori: «Pensavamo che fosse fuori portata, poi abbiamo colto l’occasione al volo». Domani ripartono gli allenamenti, Ndoye già al lavoro. Stadio di Como ancora sotto la lente per l’anticipo di sabato 14. L’alternativa resta il Bentegodi di Verona. Skorupski, uomo Nazionale. Ora sogna un posto da titolare. Il portierone tra i candidati alla successione di Szczesny. La Polonia affronterà domani la Scozia a Glasgow e Lukasz potrebbe giocare dal primo minuto.

Foto: bolognafc.it