Zerocinquantuno

Rassegna stampa 04/11/2022

Rassegna stampa 04/11/2022

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNAUTOVIC TORNA AL MOMENTO GIUSTO

Servono i gol di Marko per superare le big. Bazzani: «La squadra sta ritrovando equilibrio e lui potrà solo beneficiarne. Il livello adesso si alza». Torino, Inter e Sassuolo prima dei Mondiali in Qatar: «Marko è il valore aggiunto per crescere». Ferguson, l’uomo del momento: «Ora abbiamo tutti più sicurezza. A Monza ho visto lo spazio per buttarmi dentro, Posch ha fatto un passaggio perfetto e mi sono concentrato per fare un buon primo tocco per poi calciare a rete».

GAZZETTA DELLO SPORT

TORO, L’UOMO IN PIÙ

Con Ricci alla regia è arrivata la svolta granata: gli manca solo il gol. Gestione della palla e intelligenza tattica, 4 vittorie e 2 pareggi con lui in campo per gli uomini di Juric, che domenica sfidano il Bologna alle 12:30 al Dall’Ara. Squalificato Linetty, Sanabria tenta il recupero ma rimane difficile anche la sua presenza in panchina.

REPUBBLICA

LA RINASCITA DI ORSO

L’esterno pronto al rinnovo dopo mesi bui. Dopo il gol al Monza, domenica col Torino può tornare addirittura titolare. Il feeling con Motta, la gratitudine nei confronti del club e l’amore per la città. Finora sono 30 le sue reti in 152 partite. Adesso ci sono i presupposti per rinnovare un contratto che è in scadenza nel 2024. Domenica al Dall’Ara attese più di 20.000 persone. Schouten provato con Medel. Nelle scelte conterà anche il turno infrasettimanale contro l’Inter.

RESTO DEL CARLINO

THIAGO RITROVA JURIC, IL SUO MIGLIOR NEMICO

Bologna-Torino è la sfida tra ex compagni al Genoa e ‘discepoli’ di Gasperini: tanto amici, ma anche molto diversi per gioco, modi e stile. Il granata squalificato: in panchina al suo posto ci sarà Paro, altro ex Grifone da record nel 2008/09. Tifosi, che risposta: prevendita boom, sono già in 20.000. Zirkzee e quelle tentazioni tattiche. Arnautovic rientra dal 1′. Ma Motta è combattuto dopo le belle prove di Joshua. Gli equilibri trovati scoraggiano un cambio d’assetto: vale anche per il ballottaggio Aebischer-Orso. Ferguson e la nuova vita: «Ora siamo in fiducia».

Foto: Getty Images (via OneFootball)