I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
FREULER FUORI DUE MESI
Il buco a centrocampo e una poltrona per tre. Il giocatore più utilizzato di Italiano dovrà fermarsi per l’operazione alla spalla: frattura della clavicola destra durante Parma-Bologna. Ulivieri promuove Castro: «Una punta moderna e in crescita». Bazzani: «Sta segnando quanto ci si aspettava, sarà un big». Giovedì l’Europa League, mentre in campionato sta prendendo forma un’altra stagione d’alta classifica. E domenica al Dall’Ara arriverà il Napoli capolista.
GAZZETTA DELLO SPORT
SUPER CASTRO ORA CI SPERA
Momento d’oro a Bologna. Lui aspetta l’Argentina. Il c.t. sudamericano osserva e può chiamarlo in Nazionale. Ha anche passaporto italiano ma vuole giocare per il suo Paese. Peso e classe: il rossoblù ha movimenti da autentica prima punta, una rarità nel campionato italiano. Freuler verrà operato. Lo svizzero dovrà fermarsi almeno 45 giorni per la frattura della clavicola riportata durante la partita col Parma.
REPUBBLICA
ITALIANO PERDE FREULER
Il tecnico rischia di stare a lungo senza il suo ‘San Remo’. Dopo la gioia per la vittoria di Parma, una tegola sui rossoblù: lo svizzero si è fratturato la clavicola. Il mediano stakanovista, fin qui sempre utilizzato, potrebbe tornare nel 2026. Toccherà a Ferguson, Moro, Pobega e Sulemana. Intanto Vincenzo vorrebbe rientrare in panchina con il Brann, ma solo dopo il parere positivo dei medici.
RESTO DEL CARLINO
FREULER, SPALLA AL MURO: LUNGO STOP
Al Tardini ha riportato la frattura della clavicola destra, oggi si opera. La prima stima: 45 giorni out. Lui però vuole tornare per la Supercoppa. Altro giro, altro Bologna: Dallinga punta il Brann. Giovedì sera in Europa League di nuovo un ampio turnover, anche in ottica della sfida di domenica col Napoli: Zortea e Vitik scalpitano. Serenità Fenucci: «Siamo molto felici della prova di Parma. Italiano sta bene». La squadra viaggia con numeri da capolista: stesso fatturato gol del Napoli. Sedici reti fatte e otto subite, proprio come la squadra di Conte che domenica verrà al Dall’Ara per un big match d’altissima classifica. Il turnover è l’arma in più, e ora le corsie laterali vanno ad alta velocità. Castro in forma mondiale: dietro la sua crescita pure i consigli di Immobile.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)



