Zerocinquantuno

Rassegna stampa 04/12/2021

Rassegna stampa 04/12/2021

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNAUTOVIC, SOSPIRO DI SOLLIEVO

Nessuna lesione per l’austriaco: escluso un lungo stop, salta la Fiorentina. Sulla fascia destra torna De Silvestri, davanti si candida la coppia Barrow-Sansone. Gil De Ponti: «BFC e Viola? Una delle due andrà in Europa. Domani un pareggio e siamo tutti contenti. Sarò allo stadio per rivedere Colomba, Villa e gli altri».

GAZZETTA DELLO SPORT

SOSPIRO ARNAUTOVIC, SALTA LA VIOLA E TORNA

Non c’è lesione al flessore sinistro: si conta già di recuperarlo per la sfida di domenica prossima sul campo del Torino. Domani Barrow gioca centravanti: il modulo rimarrà il 3-4-2-1, l’ex atalantino dovrebbe essere preferito a Santander. In appoggio Sansone, che già contro la Roma era entrato a sostituire l’austriaco e che pare in vantaggio su Orsolini.

REPUBBLICA

ARNAUTOVIC STA BENE

Il derby nelle mani di Marko. Domani contro la Fiorentina dipende tutto dall’austriaco. Gli esami rassicurano: nessuna lesione. Medici cauti, Mihajlovic ci spera. De Silvestri torna titolare dopo lo stop, Orsolini e Skov Olsen pronti dalla panchina. L’ultimo successo casalingo sui viola risale al 2013. Sugli spalti almeno 15 mila spettatori, il club conta di arrivare a 20 mila. Bologna a caccia della quinta vittoria in sei giornate: nella Serie A a venti squadre non gli è mai successo.

RESTO DEL CARLINO

SOSPIRO ARNA, NIENTE LESIONI. SANSONE IN POLE

L’austriaco salta i viola ma potrebbe rientrare già a Torino. Il numero 10 favorito per sostituirlo, Orsolini e Skov Olsen le alternative. Ieri allenamento in palestra per recuperare le forze, domani in campo ancora i titolarissimi. Mercato, priorità all’esterno destro: Reynolds della Roma è un’idea. In mediana si pensa ad Alexandropoulos (Panathinaikos), che piace anche al Milan. Santander e Van Hooijdonk, uno andrà via: nel caso, si punterebbe su Kouame (Anderlecht) o Piccoli (Atalanta). La curiosità: Sinisa a pranzo al Diana con Bonaccini e Fenucci.

Foto: Getty Images