I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
A BOLOGNA IL CALCIO È TORNATO PASSIONE
Motta ha riportato i tifosi al Dall’Ara: finora sono più di 300.000 gli spettatori accorsi allo stadio. Il bel gioco e i buoni risultati hanno segnato la svolta ai botteghini. Quattro le partite da tutto esaurito. E la media spettatori è da parte sinistra della classifica, dietro solo a milanesi, romane, Juventus, Napoli, Fiorentina e Lecce. Tallonata l’Udinese.
REPUBBLICA
MOTTA & SARTORI, L’ULTIMO BOLOGNA SI SCOPRE VIRTUOSO
La vecchia guardia invece costa tantissimo. E l’ingaggio di Arnautovic rischia di bloccarne il mercato. A Posch manca una partita per essere riscattato dall’Hoffenheim. Soriano e Sansone hanno fatto capire di potersi ridurre l’ingaggio pur di restare. Ma i costi restano altissimi: Kvaratskhelia, per fare un esempio, guadagna 1,3 milioni, meno di molti giocatori rossoblù. Caso Trump: Tacopina difende l’ex presidente USA. Joe è nel pool di avvocati che ieri l’hanno accompagnato in aula per l’incriminazione. Ma la sua Spal rischia di andare in C.
RESTO DEL CARLINO
UN FILO DI SCOZIA ROSSOBLÙ: PIACE CAMPBELL
Dopo aver portato a Casteldebole Hickey e Ferguson, il Bologna pensa a Josh Campbell, centrocampista classe 2000 di proprietà dell’Hibernian. Ha già giocato nell’Under 21 del suo Paese. In questa stagione 9 reti e 5 assist. Skorupski ha recuperato: a Bergamo ci sarà. Arnautovic e Cambiaso ci provano per il Milan. Kyriakopoulos, prestazioni al top per ottenere il riscatto. Adesso il mancino vuole la Nazionale greca. Servono 3 milioni per confermarlo in maglia rossoblù. L’urlo della città: «Questo Bologna fa sognare. Squadra senza limiti, ci fa divertire come non accadeva da tempo. L’Europa? È dura, ma crediamoci fino alla fine».
Foto: Getty Images (via OneFootball)