CORRIERE DI BOLOGNA
SINISA OGGI TORNA IN CAMPO. PANCHINA FORSE GIÀ A VENEZIA
Allenamento con momento di festa e grigliata a Casteldebole. Il punto sugli ultimi obiettivi, record di punti compreso. Il ‘patto’ mantenuto: «Voi lotterete in campo per me e io lotterò da qui per voi, senza mollare un centimetro». Sono 4 i punti da recuperare per entrare nella metà sinistra della classifica, 47 la quota massima raggiunta dal Bologna nell’era Saputo. Dopo la sfida del Penzo, scontro diretto col Sassuolo e trasferta sul campo del Genoa.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA VOLA E SORRIDE. OGGI RIABBRACCIA SINISA
Mihajlovic tornerà a Casteldebole dopo 37 giorni: allenamento e… grigliata (organizzata dai sudamericani). Da decidere se sarà a Venezia. Nel caso, verrà adottata ogni precauzione, incluso uno spogliatoio a parte. Barrow cuore d’oro, regala le scarpe a due fratellini tifosi. In un negozio sportivo del centro, l’attaccante è stato avvicinato da due bambini che gli chiedevano consigli sugli scarpini da calcio. Musa ha indicato in particolare due modelli, poi li ha pagati prima che la mamma si recasse alla cassa.
REPUBBLICA
«SORPRESA, IL CALCIO ITALIANO FA PER ME. NAPOLI? PRIMA CHIUDIAMO BENE QUI»
Hickey: «Dopo queste ultime partite con Milan e Inter ho pensato che potrei farcela anche in Champions. Ma ora sono concentrato sul Bologna, poi nella vita non si sa mai. Con le spalle più coperte posso giocare più alto, attaccare di più e trovarmi in posizione per segnare: mi diverto. Nell’ultimo mese abbiamo giocato per Mihajlovic. È stata una buona stagione che può finire meglio. Ci sono state tante gare in cui avremmo dovuto vincere o fare punti, purtroppo non ci siamo riusciti. Ancora non parlo italiano, è difficile. Ho messo su cinque chili. Muscoli eh, non tortellini». La squadra: ritorna Sinisa e ritrova Kingsley.
RESTO DEL CARLINO
MIHAJLOVIC TORNA E SI RIPRENDE CASTELDEBOLE
Oggi alle 11 l’allenatore ritrova il campo, dopo aver trascorso alcuni giorni a Roma in seguito alle dimissioni dal Sant’Orsola. Un’onda rossoblù verso la Laguna. I tifosi sono pronti per l’esodo. Al Penzo sono attese almeno duemila persone in uscita dalle Due Torri per sostenere Arnautovic e compagni. Barrow paga le scarpe a due piccoli tifosi. L’attaccante rossoblù ha incontrato la famiglia in un negozio del centro. Dopo una chiacchierata e un selfie, la sorpresa alla cassa. I bambini lo hanno riconosciuto immediatamente. Ma non si aspettavano un regalo così bello dal loro campione.
Foto: bolognafc.it