Zerocinquantuno

Rassegna stampa 05/06/2024

Rassegna stampa 05/06/2024

Ph. Getty Images

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA E ITALIANO A UN PASSO DAL SÌ

Intesa raggiunta, può firmare già oggi. L’allenatore e il club trovano l’accordo: adesso manca soltanto l’ufficialità. L’accordo economico è stato raggiunto, per lui è pronto un contratto di due anni da 2,3 milioni più opzione sul terzo. L’ex Fiorentina ha chiesto garanzie sul mercato: i rossoblù non intendono cedere Calafiori. Sullo sfondo c’era la Lazio, dove Igor Tudor (profilo che a suo tempo piaceva molto al d.t. rossoblù Sartori) continua ad avere incontri col presidente Lotito e il d.s. Fabiani: avanti insieme, ma una rottura definitiva può arrivare in qualsiasi momento.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL GRANDE DOMINO

Italiano-Bologna, oggi è attesa la firma. Lazio-Tudor, tensione. Monza aspetta Baroni: l’ex tecnico dell’Hellas piace sia a Galliani che a Lotito. I rossoblù hanno l’erede di Thiago. Ieri pomeriggio l’accelerata decisiva, oggi si chiude il discorso: se nulla cambierà, verrà posta la firma su un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Sfumate tutte le altre ipotesi, da Sarri a Di Francesco.

REPUBBLICA

ITALIANO SCIOGLIE GLI ULTIMI DUBBI

Sarà lui a guidare il Bologna. Domenica si è congedato dalla Fiorentina, ora si appresta a voltare pagina. Trattativa in dirittura d’arrivo dopo i numerosi contatti telefonici con l’entourage del tecnico. Il post Motta sta per cominciare: pronto un contratto biennale superiore ai 2 milioni netti a stagione.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA ALZA LA POSTA E CONVINCE ITALIANO

Ingaggio da 2,5 milioni: il tecnico accetta. Grande accelerata ieri per l’ex mister della Fiorentina, a cui sono state date garanzie tecniche sulla squadra. Oggi possibile firma. Una lunga giornata: i dirigenti l’hanno rassicurato sul mercato, anche se trattenere Zirkzee e Calafiori sarà dura. Nervo: «Deluso da Motta, ora il Bologna è un punto d’arrivo». Rotary Club, la bandiera presente lunedì sera al Circolo della Caccia per celebrare la Champions e i 60 anni dallo scudetto: ospiti anche Stefano Dall’Ara e Mariolina Bernardini.

Foto: Getty Images (via OneFootball)