GAZZETTA DELLO SPORT
PRESSING ARNAUTOVIC
Bologna, settimana decisiva. Mihajlovic lo vuole a Pinzolo. Il nodo buonuscita (4 milioni?) e la fretta di chiudere l’affare. Il tecnico punta ad avere Marko in altura attorno al 20 luglio. Sabatini aveva detto di lui: È un rissaiolo, e i rissaioli mi piacciono. C’è bisogno della sua sfacciataggine». Tottenham vicino a Tomiyasu, sarebbero pronti 21 milioni. Se Dijks dovesse essere ceduto (interessa alla Roma), Theate in pole.
REPUBBLICA
CAMBIA TUTTO, MENO SINISA
Il suo calcio e le sue idee. Dai tecnici ai moduli, molti club in queste ultime stagioni hanno mutato pelle. Pochi fanno eccezione, fra questi il Bologna: stessa guida, stessi principi di gioco. Mercato, tre nomi per il dopo Tomiyasu: Theate, Zappa e Bereszynski. E Mourinho chiede Dijks a causa del lungo infortunio di Spinazzola.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, MIHAJLOVIC PRENOTA UN POSTO TRA I BIG
La sua quinta avventura. Inizia una stagione importante: alla fine, Sinisa potrà avere un ruolo nella storia del club tra gli allenatori più presenti in panchina. Una stabilità insolita: il tecnico serbo non ha mai messo radici in una società così a lungo, stavolta può aprire un ciclo. Roma in emergenza, spunta Dijks. È in corsa per sostituire Spinazzola. Antov torna al CSKA Sofia. Oggi ultima seduta a Casteldebole prima del ritiro.
Foto: Imago Images