I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, CHI SEI?
Difesa che balla, punte da scuotere. Italiano chiede gol e di crederci di più. Squadra sospesa fra passato e ciò che vuole il tecnico: «Serve fare presto». Hummels oggi sì o no, duello col West Ham per Costa. In Austria danno Prass altrove, Thorstvedt del Sassuolo sempre in pole position. Il retroscena: vivace summit di mercato tecnico-dirigenti, il patto a Bolzano.
REPUBBLICA
PRIME PAGELLE D’AGOSTO
Erlic e Castro sì, Italiano e Ravaglia ni, Ilic e Beukema no. In attesa che il mercato (per ora 6) decolli, il Bologna aspetta risposte da Dallinga (5,5) e si gode il calore dei tifosi (9). Hummels temporeggia, nuova proposta a Costa. Offerta da 12-13 milioni al Tolosa per il difensore centrale. Oggi a Parigi in campo Miranda ed El Azzouzi, uno contro l’altro nella semifinale olimpica Marocco-Spagna.
RESTO DEL CARLINO
UNA RIPARTENZA IN SALITA
Ora i rossoblù hanno fretta. Logan Costa e Sutalo in cima alla lista di Sartori. Restano aperte anche le piste Bijol e Balerdi. Hummels ancora in silenzio. Tra i nomi inseriti nel taccuino ci sono Otavio e l’argentino Senesi. Ulivieri predica calma: «Bologna in ‘collaudo’, Italiano merita fiducia». Il presidente dell’Associazione Allenatori dopo lo scivolone di sabato col Bochum: «La squadra si deve adattare ai nuovi schemi, servono due centrali rapidi. E senza Zirkzee cambia il concetto di attacco».
Foto: bolognafc.it