I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
ORSOLINI È GIÀ A CACCIA DI RISCATTO
Adesso nel Bologna non ci sono più posti fissi. Dopo il rinnovo, l’attaccante è tra i più pagati della rosa. Capitano con la Juventus, in panchina contro il Cagliari. Motta: «Voglio di più da Riccardo, in questa stagione dovrà lottare per il posto ogni giorno». Dal campo: Skorupski si fa male alla caviglia e salta la Nazionale.
GAZZETTA DELLO SPORT
FABBIAN VOLA ALTO
Il sogno del nonno e lo sponsor Inzaghi. L’oro di Bologna è pronto a stupire. Settant’anni fa il nonno ‘rifiutò’ la A. Il nipote ha impiegato solo 5 minuti per segnare il suo primo gol al Cagliari. Guizzi dalla B: l’anno scorso ha segnato 8 reti con la Reggina di Pippo. Per Thiago Motta «ha il gol dentro». Brilla pure Kristiansen, l’esterno mancino al debutto con assist.
REPUBBLICA
BOLOGNA A COSTO ZERO
La rivoluzione che piace a (quasi) tutti. Partiti 14, arrivati 9. Monte ingaggi ridotto e ora i conti tornano. Anche a Motta. Morozzi: «Godiamoci felici la danza di Zirkzee, sognando di rimettere un piede in Europa». Lo scrittore: «Non vedevamo un simile ribaltone da otto anni. Il mago Sartori ha dato al tecnico la squadra che voleva: speriamo in un’annata memorabile».
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA E LA ‘RAZIONE K’
Assist, corsa e personalità. Così il danese Kristiansen si è preso la fascia sinistra. Thiago ha dato subito spazio al laterale proveniente dal Leicester. Victor non giocava una partita vera dal 19 giugno. Ma ha spinto senza risparmiarsi. Orsolini alla prova del nove. Ma l’ala soffre la concorrenza. Ai tempi di Skov Olsen il rendimento più alterno. E oggi sono arrivati Karlsson, Ndoye e Saelemaekers. Guai in porta, una distorsione ferma Skorupski. Il portiere polacco rinuncia alla Nazionale. Corazza guida i baby rossoblù in azzurro. Il terzino convocato dall’Italia Under 20.
Foto: Getty Images (via OneFootball)