I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
LA PARABOLA DI KARLSSON, DA GIOIELLO A ESCLUSO
Pagato 11 milioni, è fuori dalle liste UEFA. La panchina con Motta, gli infortuni, un nebuloso striscione della curva che lo invocava, poi l’arrivo di Italiano che già l’avrebbe voluto a Firenze. Eppure la scintilla non è arrivata: un altro acciacco in ritiro, poi le prove decisamente grigie contro Napoli ed Empoli. Ora lo svedese dovrà guardare le sfide europee in TV. Abbonamenti Champions, oggi si chiude la vendita libera. Como-Bologna di sabato 14 si giocherà regolarmente al Sinigaglia.
GAZZETTA DELLO SPORT
KARLSSON A… VUOTO
Ora ha quattro mesi per blindare il posto. Dopo l’esclusione dalla Champions, Italiano lo vuole decisivo in Serie A. Sennò a gennaio potrebbe finire sul mercato. E pensare che durante il ritiro di Valles lo svedese aveva fatto vedere il proprio repertorio, tra sterzate, duelli e gol. Saputo bolognese: il 10 la cerimonia in Comune. Oggi a Casteldebole la ripresa delle attività verso Como-Bologna.
REPUBBLICA
DELUSIONE KARLSSON
Impalpabile in campo, poco incisivo e pure lezioso. E adesso senza Champions. Anche con Italiano lo svedese non ha convinto. È lui il grande escluso dalle liste UEFA. Ma il Bologna non può permettersi di darlo già per perso, con altri 4 anni di contratto e un valore di mercato crollato. Ieri l’ok all’agibilità dello stadio Sinigaglia, il 14 settembre si giocherà regolarmente a Como.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, 10 GIORNI PER ‘AGGIUSTARE IL TIRO’
Attacco quasi al completo per Italiano. Allenatore al lavoro da oggi, ma senza gli 11 nazionali. Nella partita contro il Como, che si giocherà al Sinigaglia, vietato sbagliare. Stipendi ‘pesanti’, Saputo spenderà 8 milioni in più. L’attuale rosa ha un costo maggiore di quella che ha conquistato la Champions. Hummels sceglie l’Italia ma va alla Roma: è sbarcato ieri nella Capitale per visite mediche e firma. Sfida con lo Shakhtar, prevendita al via stamattina.
Foto: Getty Images (via OneFootball)