Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA A RAPPORTO DA MOTTA
Un confronto contro la crisi. L’allenatore parla alla squadra e valuta un nuovo cambio di modulo. Molte le statistiche che bocciano il 4-2-3-1 visto finora. La più chiara riguarda Arnautovic, che è rimasto a secco non per caso. Senza un partner offensivo al suo fianco, l’austriaco ha l’esclusiva attenzione degli avversari.
GAZZETTA DELLO SPORT
STANKOVIC DICE SÌ ALLA SAMP
Oggi il serbo già al lavoro. E sabato sera sfida all’amico Motta: unici due ex dell’Inter del Triplete presenti in A (oltre a Mourinho). Il tecnico firmerà coi blucerchiati fino a giugno 2023, con opzione per un’altra stagione in caso di salvezza. Thiago scuote il Bologna: vuole coraggio e gol. E fa largo a Zirkzee. Faccia a faccia tecnico-giocatori: Orsolini, Soriano e Sansone in panchina?
REPUBBLICA
MOTTA PENSA A ZIRKZEE SPALLA DI ARNA
Risultati e atteggiamenti preoccupanti, quart’ultimo posto in classifica. Il tecnico riflette sull’ipotesi della rinuncia agli esterni per riaccendere Arnautovic, affiancandogli una spalla di peso come il giovane olandese. Intanto la Samp, prossima avversaria, ingaggia come allenatore Stankovic, grande amico di Sinisa.
RESTO DEL CARLINO
THIAGO CI RIPENSA
Rispunta la difesa a tre. Faccia a faccia a Casteldebole: il tecnico ha fatto vedere la classifica al gruppo. Thiago si mostra flessibile, ma pretende maggiore determinazione. La grinta di Medel farà di nuovo comodo in mezzo alla difesa. Sotto osservazione capitan Soriano, Sansone, Orsolini e De Silvestri, chance per Zirkzee. Il tifo organizzato vorrebbe parlare con Fenucci: il Centro Bologna Clubs chiederà un incontro. Nel mirino dei tifosi anche i giocatori.
Foto: Getty Images (via OneFootball)