I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MOTTA NEI GUAI
Il Bologna perde anche Kristiansen. Dopo gli infortuni di Posch e Lucumí, un altro guaio per la difesa. Il danese k.o. per una lesione muscolare alla coscia sinistra. Cercherà di rientrare per la gara del 28 ottobre sul campo del Sassuolo o il 31 per i sedicesimi di Coppa Italia contro il Verona.
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA, PAROLA ALLA DIFESA
È la seconda in Europa, ma si cambia ancora. Solo 4 reti subite assieme al Nizza e dietro l’Inter, avversaria di sabato. Skorupski e Beukema sugli scudi, Calafiori rinato: sono 474 i minuti di imbattibilità, partiti dopo il gol di Luvumbo in Bologna-Cagliari. Kristiansen va k.o., Thiago deve variare: Bonifazi, De Silvestri, Corazza e Lykogiannis le alternative.
REPUBBLICA
SI FERMA KRISTIANSEN, FUORI PER 3 SETTIMANE
La seconda retroguardia meno perforata d’Europa è chiamata ad una nuova sfida: dopo Posch e Lucumí, Motta perde anche Kristiansen. Il terzino aveva accusato un risentimento muscolare con l’Empoli e gli esami effettuati ieri hanno rilevato una lesione. Salterà l’Inter e anche il Frosinone dopo la sosta. Pronti Calafiori, De Silvestri e uno tra Corazza e Lykogiannis.
RESTO DEL CARLINO
ALLARME BOLOGNA: IL MURO PERDE PEZZI
A San Siro mancherà pure Kristiansen. K.o. il terzino danese. Dopo 4 clean sheet di fila, Thiago sfida l’Inter senza tre quarti della difesa titolare. Karlsson out, Aebischer c’è: in panchina per 90 minuti con l’Empoli, lo svedese rischia un’altra esclusione. Rientra lo svizzero. Sartori versione 007: martedì sera il capo dell’area tecnica era al Meazza a vedere i nerazzurri contro il Benfica. El Azzouzi ha stregato anche il suo Marocco. Dopo la scalata nelle gerarchie di Motta, il centrocampista classe 2001 è stato convocato dalla Nazionale maggiore. La curiosità: Orso e il fantacalcio, show in un video con Gli Autogol.
Foto: Getty Images (via OneFootball)