Rassegna stampa 05/10/2024

Rassegna stampa 05/10/2024

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

REPUBBLICA

COLUCCI: «VI RACCONTO ITALIANO E PECCHIA»

L’ex centrocampista rossoblù, che ha giocato con entrambi: «Nessuno li conosce come me. Poche ad Anfield giocano come ha fatto il Bologna. Il Parma? Meritava più punti». Il mercato: Motta a gennaio vuole Beukema per sostituire l’infortunato Bremer. Ma il club di Saputo non intende perdere a metà stagione un titolare importante.

GAZZETTA DELLO SPORT

ASPETTANDO DALLINGA

Italiano gli chiede i gol per crescere ancora. Le idee del tecnico prendono forma, ora tocca alla punta (titolare a Liverpool) sbloccarsi. Discorso simile per Orsolini, che però è un veterano e sa che la A è fatta di cicli: si sbloccherà. Domani il derby col Parma, Bologna imbattuto nelle ultime 9 sfide contro i ducali nella massima serie.

RESTO DEL CARLINO

PIÙ GOL PER RIAVVICINARE L’EUROPA

Personalità, gioco e trame piacevoli. Il Bologna fa quasi tutto bene: ma là davanti si accende solo Castro. Numeri impietosi: nella Champions delle reti a ripetizione, quattro squadre faticano a segnare. Oltre ai rossoblù, in questa particolare classifica, troviamo Shakhtar, Young Boys e Salisburgo. Dall’Ara, tabù da sfatare. Serve una prova di forza per il primo sorriso casalingo. I felsinei non hanno ancora vinto a Bologna: i tre punti sono fondamentali. Occasione da sfruttare contro il Parma, in calo dopo una buona partenza. Fabbian e Urbanski, pronta la staffetta per utilizzarli al meglio. Pobega resta ai box, Aebischer in campo. Intanto si aspetta Ferguson, che rientrerà fra qualche settimana.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)