CORRIERE DI BOLOGNA
UN COLPO IN TRASFERTA PER SOGNARE
Bologna a caccia del grande salto. Il successo fuori casa manca da marzo. A Genova con la Sampdoria due vittorie di fila. Record negativo: in Serie A solo i rossoblù, il Verona e il Cagliari non hanno ancora vinto fuori casa. Mihajlovic dovrebbe mandare in campo a Marassi lo stesso undici di lunedì sera.
GAZZETTA DELLO SPORT
TUTTI CON MIHAJLOVIC
Due anni fa il trapianto e il ritorno alla vita, Sinisa festeggia a cena con tutto il Bologna e Morandi. Miha invita dirigenti, squadra e il Gianni nazionale per celebrare una data che per lui è un compleanno. Una serata tra abbracci, sorrisi e programmi futuri. Magic: Soriano fanta-delusione, ma ora sfida la ‘sua’ Samp.
REPUBBLICA
CARISSIMA MARASSI
Ora per svoltare serve un Bologna da viaggio. Con la Sampdoria cinque successi in fila, gli ultimi due in casa blucerchiata. Però finora solo 2 dei 15 punti totali sono arrivati in trasferta. Viola pronto per la partita col Venezia del 21 novembre: «Sto abbastanza bene, spero di dare presto il mio contributo».
RESTO DEL CARLINO
MEDEL, HICKEY E THEATE: GLI ASSI DELLA SVOLTA
Sinisa ha cambiato passo con giocatori finiti ai margini come il cileno, infortunati come lo scozzese o neo arrivati come il belga. Il quarto moschettiere: Dominguez volerà in Argentina per le super sfide contro Brasile e Uruguay. Problemi sulle fasce: De Silvestri, solo lavoro in palestra. La maratona degli abbonamenti: occhi puntati sul 21 novembre. Mancano i dati ufficiali: il club felsineo, come le altre società di Serie A, teme un calo legato al COVID. Non vede e ama il BFC: «Chi mi porta allo stadio?». Chantal, 32 anni, vive a San Donato Milanese ed è super tifosa dei rossoblù: «Il Dall’Ara è gioia e passione, cerco un angelo custode che mi accompagni»
Foto: Getty Images