CORRIERE DELLA SERA
IL RILANCIO DI SKOV OLSEN E BARROW
Le strategie anti-Parma di Sinisa. Orsolini in ballottaggio col danese, il gambiano favorito su Palacio come centravanti. Il caso delle parole di Sabatini: insieme a Bigon e Di Vaio ha incontrato un gruppo di tifosi. La presentazione di Antov: «Il mio idolo è De Ligt. Sono uno intelligente».
GAZZETTA DELLO SPORT
NUOVO DE SILVESTRI
Trasloco al centro. Il Bologna allunga la carriera di Lollo. Il laterale a 32 anni può cambiare ruolo. Miha lo sta provando in mezzo alla difesa. Antov: «Qui il posto giusto». Palacio: quarta panca di fila? Ieri Orsolini si è allenato ma rimarrà in ballottaggio con Skov Olsen, al momento favorito.
REPUBBLICA
UN ANNO SENZA JOEY
E ora anche i tifosi si dividono. L’ultima volta di Saputo al Dall’Ara il 15 febbraio del 2020 (Bologna-Genoa 0-3). La società incontra una delegazione dei club, mentre la curva discute: alcuni gruppi difendono i dirigenti e se la prendono con la stampa, altri sono molto più perplessi sulla gestione societaria.
RESTO DEL CARLINO
SALVEZZA: SINISA SI AFFIDA A MISTER 30 MILIONI
Mihajlovic rimette a destra Tomiyasu per sfruttare le sue doti di incursore. In estate sarà il pezzo pregiato che potrebbe partire. Il bulgaro Antov senza paura: «Non vedo l’ora di sfidare De Ligt. Ho scelto i rossoblù perché qui viene dato molto spazio ai giovani di talento». Le ultime: Orsolini in gruppo, in mezzo Dominguez favorito su Svanberg.
Foto: Imago Images