CORRIERE DELLA SERA
IL BOLOGNA RIPARTE. DA VALUTARE TOMI, SKORUPSKI OUT
Oggi i felsinei torneranno ad allenarsi a Casteldebole dopo due giorni di riposo. Grande attenzione soprattutto al giro di tamponi, visti i focolai riscontrati nella Nazionale italiana e nella Primavera rossoblù. In Polonia si sottoporrà a controlli anche Skorupski. Oggi il verdetto sul risentimento muscolare al polpaccio destro di Tomiyasu e sull’infortunio di Medel, che sabato si è presentato al Dall’Ara in stampelle.
GAZZETTA DELLO SPORT
GRANDE PIAZZA
Bologna-Mihajlovic, per cambiare passo occhi su Arnautovic. L’austriaco e il riscatto di Soumaoro sono le priorità del tecnico per crescere. Non è da escludere una telefonata dello stesso Sinisa all’attaccante per convincerlo. Per trattenere il franco-maliano servono 2 milioni e 800 mila euro. E Pagliuca ha promosso Ravaglia: «A pieni voti. Contro l’Inter si è dimostrato bravo pure coi piedi, oltre alla gran parata sul colpo di testa di Lukaku».
REPUBBLICA
SINISA INSISTE: «MI VA DI RESTARE, PERÒ PARLIAMO DI PRIME PUNTE»
Coperto dalle feste e dagli elogi plenari per aver tenuto testa all’Inter, nella notte pre-pasquale Mihajlovic ha lanciato il suo ultimo messaggio alla società, proiettandosi già al futuro e posando i primi paletti: «Sono ambizioso ma gli obiettivi deve fissarli il club. Con una punta da 15 gol, come ce l’hanno tante squadre, non so dove saremmo». A giocare un ruolo decisivo sarà proprio la scelta dell’attaccante principale, magari finanziabile con la vendita di uno dei pezzi pregiati.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA E IL BOMBER CHE NON C’È
L’assenza di un cannoniere pesa sui sogni di gloria di Palacio & Co., costretti a sperare nel collettivo. Solo cinque squadre oltre ai rossoblù non hanno marcatori in doppia cifra: tranne il Verona, le altre lottano per la salvezza. Tomiyasu rischia di stare fermo due settimane, Soriano e Skorupski attendono i tamponi. Mercato: Schouten, il Napoli offre il doppio. I siti partenopei raccontano di una presunta accelerazione nei contatti tra il d.s. Giuntoli e l’agente del centrocampista per convolare a nozze in estate.
Foto: Imago Images