CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA DI SINISA BALLA SULLE PUNTE
L’attacco ha tante opzioni e Mihajlovic le cavalcherà tutte. Palacio è la certezza, Barrow l’uomo della svolta. Attesa per Sansone, ultime chance per Santander. Marronaro: «Gli investimenti possono portare dritti in Europa. Palacio. che atleta incredibile: a 38 anni fa ancora reparto da solo, giusto allungargli il contratto. Il ‘Ropero’ dà tutto quando gioca e questo gli fa onore, ma una punta vive anche di numeri e gol segnati».
GAZZETTA DELLO SPORT
SINISA PROF A COVERCIANO: «IL MIO BOLOGNA OFFENSIVO»
In collegamento con i futuri tecnici, fra gli allievi Pirlo e Toni: «Così ho cambiato la mia squadra». Ai duri Chivu, Samuel e Montero: «Che picchiatori in platea». A Casteldebole il tecnico ha provato l’undici anti-Juve: Dijks si riprende il suo posto a sinistra. Oggi settimo giro di tamponi.
REPUBBLICA
CENTO MILIONI DI SPESA, IN COMUNE SI DISCUTE
Al voto il ‘pubblico interesse dell’opera’ sulla ristrutturazione dello stadio. Merola assicura: «Strategico per la città». Adesso tocca alla politica esprimersi. La maggioranza appare blindata fino al 2021, ma già ieri Amelia Frascaroli, che sostiene la Giunta, esprimeva la sua contrarietà al restyling: «Servono investimenti sul sociale».
RESTO DEL CARLINO
DALL’ARA, LA MARATONA OSSERVATA SPECIALE
In cantiere un progetto per stabilizzarla. E l’architetto Zavanella studia già l’impianto temporaneo, che potrebbe sorgere al CAAB, in Zona Fiera o a Borgo Panigale. Intanto Mihajlovic parla al master di Coverciano, tra i suoi allievi anche Chivu, Montero e Samuel: «In campo davate tutti botte come me. Da allenatori vi dico: giocate sempre all’attacco, è così che ho cambiato la mentalità del Bologna».
Foto: Getty Images