Rassegna stampa 06/08/2024

Rassegna stampa 06/08/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, SINDROME DA PANCIA PIENA?

Italiano crede nel lavoro del gruppo. I discepoli di Motta sono più indietro ma il tecnico è convinto del mix fra passato e presente. Logan Costa, piccoli passi avanti col Tolosa: il capoverdiano potrebbe arrivare per una cifra tra i 14 e i 15 milioni di euro. Sfuma Prass, che andrà all’Hoffenheim. Voci su un interessamento per il terzino destro Montiel del Siviglia, ma sembra solo un’ipotesi nel caso in cui arrivino offerte per Posch.

GAZZETTA DELLO SPORT

COSTA, DUELLO WEST HAM

E con Hummels è finita. Il Bologna al rush finale per il difensore centrale, dopo lo stop ai contatti col tedesco: l’attesa aveva assunto contorni grotteschi. La dirigenza rossoblù ragiona se accontentare il Tolosa con 15 milioni per Logan Costa, che firmerebbe poi un contratto quadriennale. Bijol, Sutalo e Balerdi la alternative principali, ma attenzione anche ai mancini Niakaté, Oosterwolde e Otavio. Ilic andrà in prestito per fare esperienza.

REPUBBLICA 

ALLA RICERCA DELLA DIFESA PERDUTA

Aspettando Hummels o Logan Costa. Lucumí deve smaltire i postumi della lesione al retto femorale: il colombiano lavora a parte. Per il Bologna uomini contati anche in mezzo al campo: Aebischer e Ferguson sono fuori, Urbanski seguirà un programma differenziato come in ritiro. Castro rientra oggi in gruppo. Miranda in finale alle Olimpiadi di Parigi con la sua Spagna: battuto 2-1 il Marocco di El Azzouzi.

RESTO DEL CARLINO 

AVVIO IN SORDINA

Missione Dallinga: alzare l’intensità per sfidare l’Udinese. Per il momento un solo gol nell’amichevole col Caldiero. Anche Zirkzee ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento. Con la maglia del Tolosa ha segnato 37 reti in 86 gare divise in due annate. Ore 17:30, riapre anche Casteldebole: Castro c’è. Sospiro di sollievo: tra una settimana Lucumí in gruppo. Scongiurata l’ipotesi di un lungo stop. Un Dall’Ara da 24 mila per la prima. Numeri da favola per il debutto. In seguito potrebbe scattare la campagna abbonamenti per la Champions. Logan Costa a un passo. Hummels, tempo scaduto. Sartori non lo aspetta più. Il tedesco, interessato più alla Premier, guarda a Brighton e West Ham. La dirigenza stringe per il capoverdiano, firma più vicina. Il Bologna ai giochi: lo spagnolo Miranda supera in rimonta il marocchino El Azzouzi.

Foto: Getty Images (via OneFootball)