Rassegna stampa 06/09/2024

Rassegna stampa 06/09/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

COLUCCI VOTA LA FIDUCIA AL BOLOGNA

«Un successo per riaccendersi». L’ex centrocampista rossoblù: «Ha ragione Italiano, azzerare tutto. Che perdita non avere più Zirkzee. Ma chiudiamo il passato: se stiamo a pensare a ciò che poteva essere e non è stato perdiamo tempo. La testa va tutta sulla gara di Como, pensare già alla Champions sarebbe un errore».

GAZZETTA DELLO SPORT

RIVOLUZIONE BOLOGNA

Holm, Miranda e Dallinga. Idee e facce nuove subito. Con la Fiorentina 141 formazioni diverse di fila: ora Italiano, fra Como e Shakhtar, si ripete in Emilia. Anche Pobega è pronto: da lui il tecnico vuole forza e gol. L’undici che si sta valutando per la trasferta del Sinigaglia potrebbe avere Miranda terzino sinistro e Iling-Junior davanti a lui, per un settore mancino tutto nuovo.

REPUBBLICA

ITALIANO RITROVA LE SUE ALI

Iling pronto per il Como. A disposizione anche Dominguez, rientrato in anticipo dall’Argentina dopo aver svolto le burocrazie per il visto. Entrambi ci saranno sabato 14, si spera pure Ndoye. Champions, oggi si attendono indicazioni su numeri, costi e modalità di acquisto dei biglietti per la trasferta a Liverpool. Non ci andrà il centrale difensivo Ilic, prossimo al ritorno in prestito al Partizan.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, TOUR DE FORCE FINO A GENNAIO

Ventotto partite tra Europa e campionato. Le pause per la Nazionale priveranno Italiano di molti titolari. Da giocare ci saranno anche gli ottavi di Coppa Italia. Nel dettaglio: tra il 14 settembre e il 6 ottobre sei gare difficili, compresa la trasferta a Liverpool. Castellini sprona la squadra: «A Karlsson serve più concretezza. L’esclusione dalla Champions potrebbe aiutarlo a trovare la spinta». L’ex difensore analizza la partenza difficile: «Dobbiamo cancellare il ricordo della scorsa stagione». Di nuovo in campo: allenamenti ripartiti, Ilic con le valigie pronte per Belgrado. I dati del CIES: il team vale l’ottavo posto. L’Osservatorio analizza i costi di gestione, a partire dagli ingaggi. Hummels a Roma: «Convinto al 100% della scelta».

Foto: Getty Images (via OneFootball)