Zerocinquantuno

Rassegna stampa 06/12/2024

Rassegna stampa 06/12/2024

Ph. Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA PERDE ORSOLINI FINO ALLA FINE DELL’ANNO

Lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, stop di tre settimane per l’esterno. Il rientro dopo Natale, quasi certamente la sera del 30 dicembre al Dall’Ara contro il Verona. Con la Juve si giocano una maglia Karlsson e Iling-Junior, possibile chance a partita in corso per Dominguez. Mini emergenza per i rossoblù: indisponibili anche Dallinga e Lykogiannis, che cercheranno di esserci a Lisbona.

GAZZETTA DELLO SPORT

VILLA: «JUVE? DISSI NO»

«Capisco Motta, ma andava gestita meglio». Domani il Bologna sfida l’allenatore della Champions. L’ex difensore: «Serviva più chiarezza. E quel 3-3… Boniperti mi voleva, ma a Corioni dissi: “Non mi muovo”. Quel pari a fine campionato, con quei cambi: intollerabile. Per Thiago sarà dura in bianconero, col carattere che si ritrova».

REPUBBLICA

NON C’ERAVAMO TANTO AMATI

Ritrovare Thiago, lo ‘stranino’ nemico. Il tormentone rossoblù: domani a Torino contro la Juventus del detestato ex, che in città si fece stimare e mai amare. Qui ha vissuto da fuorisede, senza alcun feeling con la dirigenza. Che infatti ha scelto Italiano, composto e comunque esperto. Orsolini k.o., fuori tre settimane. Lesione di primo grado al bicipite femorale, il Bologna perde il suo uomo migliore nel momento più importante.

RESTO DEL CARLINO

ORSOLINI, 20 GIORNI DI STOP

Il Bologna corre ai ripari. Domani la sfida alla Juve sarà senza il numero 7, fermo per uno stiramento. Italiano non avrà neppure Lykogiannis e Dallinga, la Signora ritrova Vlahovic. Castro scatenato: ora piace anche all’Inter. La grande prestazione col Monza ha aumentato l’interesse dei nerazzurri, che lo vedono come il nuovo Lautaro. Gran parte dell’attacco sarà sulle sue spalle, ma potrà dare una grossa spinta pure Ndoye reduce dalla sua prima doppietta. Tre big match: mercoledì torna la Champions col Benfica in trasferta, e domenica 15 il derby con la Fiorentina. I contratti: Bagnolini rinnova, Urbanski non ancora.

Foto: Getty Images (via OneFootball)