Rassegna stampa 07/05/2020
CORRIERE DI BOLOGNA
SINISA, UN CALCIO ALL’ISOLAMENTO. CORSA E POI COLLOQUIO CON BIGON
Il ritorno del tecnico a Casteldebole tra esercizi e addominali. Ha seguito i giocatori in video dall’hotel. Oggi il summit: sul tavolo il protocollo per poter ritornare, dal 18 maggio, agli allenamenti di gruppo. L’ex Viviano: «Basta polemiche, il pallone deve ripartire. Vedremo se tornerò a giocare. Mihajlovic? La sua storia è un’ispirazione per tanti».
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, CHE BELLA RIPARTENZA: GUARDA COME CORRE MIHAJLOVIC
Addominali e giri di corsa per il tecnico tornato a Casteldebole. Seduta solitaria: Miha è andato al centro sportivo da solo lavorando per oltre un’ora. Figlia scrittrice: la primogenita Viktorija ha scritto un libro su papà Sinisa.
REPUBBLICA
MERKEL RIAPRE IL CALCIO. SINISA ALLUNGA IL PASSO
In Germania si gioca, da oggi la Federcalcio valuta le proposte dei medici. O si parte a giugno o in autunno, e la stagione s’adeguerà all’anno solare. Dopo due mesi a casa, il ritorno di Mihajlovic: il tecnico ha corso a Casteldebole.
RESTO DEL CARLINO
MASCHERINA E AURICOLARI, POI VIA DI CORSA. DOPO LA LEUCEMIA, SINISA SFIDA ANCHE IL VIRUS
Ieri mattina l’allenatore del Bologna ha fatto jogging per quasi un’ora, in solitaria, sull’erba del centro tecnico di Casteldebole. Il d.s. Bigon: «È stato bello rivederlo sul prato verde, ma lo sapevamo…». Il 19 maggio esce il libro sulla vita di Mihajlovic scritto dalla figlia Viktorija: «Racconto il coraggio di papà».
Foto: Imago Images