I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
RIVOLUZIONE MOTTA PER BATTERE LA CRISI
Il Bologna si affida ai big per la svolta. Quattro gare senza successi, l’allenatore in difficoltà. Si aspetta Arnautovic, che lavora duro a Casteldebole. Cambi in vista a centrocampo. Ballottaggio in difesa: il k.o. di Soumaoro costringe il tecnico a schierare Bonifazi o a portare al centro Posch. Per l’ottavo posto nulla è ancora perduto, ma chiaramente quello in casa del Sassuolo è uno scontro diretto importante.
GAZZETTA DELLO SPORT
L’ATTACCO STENTA, MOTTA PENSA A ZIRKZEE TITOLARE
Verso il Sassuolo. Dopo quattro gare senza vittorie, il tecnico rossoblù lancia l’olandese: «Deve diventare un Osimhen o un Giroud, oltre ad aiutare può pure segnare», disse tempo fa Thiago. Quello che servirebbe al Bologna domani a Reggio Emilia per tornare a vincere e rimettersi in corsa per l’ottavo posto. Arnautovic rientrerà fra i convocati.
REPUBBLICA
LA DURA VITA DEI CENTRAVANTI NELLE SQUADRE DI MOTTA
Domani in casa del Sassuolo i tifosi si aspettano il ritorno di Arnautovic, ma con l’allenatore del Bologna le punte centrali storicamente segnano poco: non è quello il loro compito principale. Allo Spezia non andò bene Nzola, al Genoa Pinamonti. Anche l’austriaco, che domani verrà convocato ma non è detto che giochi, da quando c’è Thiago è andato sul tabellino solo due volte, di cui una dal dischetto.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, VIETATO FALLIRE
Col Sassuolo per reagire e tentare un gran finale. Arna vede la convocazione. Il k.o. di Empoli e la vittoria che manca da un mese: salgono le quotazioni di Marko. La classifica è corta, tanti club ambiscono ai posti in alto: la sfida di domani è cruciale. Anche i neroverdi inseguono l’obiettivo ottava piazza. Out Pinamonti e Zortea, Dionisi punta su Defrel. Bonifazi torna al centro: è la sua grande chance. Il difensore sarà titolare a Reggio Emilia. Ma da qui a fine stagione dovrà battere la concorrenza di Sosa. Kyriakopoulos, operazione riscatto. Vendetta e conferma in rossoblù. Arrivato a gennaio, Georgios vuole battere la sua ex squadra e convincere il Bologna a trattenerlo a giugno. Soumaoro, verdetto vicino: rischia un anno di stop. Tracollo Primavera: il Sassuolo passa 1-4.
Foto: Getty Images (via OneFootball)