I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA ADOTTA ILCITTADINO SAPUTO
«Felice qui, mi sento uno di voi». Il sindaco Lepore propone la cittadinanza onoraria al presidente: «Ha fatto tanto per noi». Il patron: «In questi dieci anni ho conosciuto i bolognesi, mi sento parte integrante di questa comunità». La volata Champions: l’Atalanta vince 2-1 con la Salernitana, mancano 5 punti. Premio Bulgarelli a Ferguson: «È difficile seguire le partite in TV, però mi fido dei compagni: sono belli da vedere». Sacchi su Motta: «Se è contento a Bologna fa bene a rimanerci».
REPUBBLICA
IL BOLOGNA È EUROPEO, SAPUTO UN BOLOGNESE
Il sindaco Lepore propone la cittadinanza onoraria. Joey: «Ora mi sento bolognese». A Ferguson il Premio Bulgarelli: «È un onore». Fenucci lo toglie dal mercato: «Spero faccia come Giacomo, sarà anche lui una bandiera». Sacchi applaude Thiago: «Vorrei vedere un suo allenamento. Se si trova bene a Bologna gli consiglio di restare». Capello sul rinnovo del contratto: «Dipende se c’è unità d’intenti con la società».
RESTO DEL CARLINO
JOEY SAPUTO, IL BOLOGNESE
La proposta di Lepore: «Sarà cittadino onorario». Lui: «Un grande orgoglio». L’iniziativa del sindaco dovrà essere approvata dal Consiglio comunale. Il presidente del club: «Mi sento parte integrante di questa comunità». Il precedente: nel novembre 2021 Mihajlovic ricevette lo stesso riconoscimento da Palazzo d’Accursio. Ferguson alla Bulgarelli: «È un grande onore». Fenucci: «Spero che anche lui resti qui a lungo». Lo scozzese premiato come miglior mezzala della A: «La Champions? Mi fido dei miei compagni, ma che nervoso seguirli alla TV». Capello vota Thiago: «Gioco e personalità». L’investitura di Don Fabio: «Il futuro? Si confronti col club». Sacchi: «Mi sono ripromesso di vedere un suo allenamento». Un Bologna che ‘spira’ sentimento. Verso un altro esodo al Maradona. Effetto Champions: parte forte la prevendita per Napoli. Sabato i 2.482 biglietti per gli ospiti saranno esauriti. Le ultime dal campo: la difesa anti-Roma, con Calafiori terzino, nelle idee di Motta.
Foto: Getty Images (via OneFootball)