I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL DIETROFRONT DI ARNAUTOVIC: «STO BENE, IL MIO PIEDE È OK»
L’attaccante sbotta, ma fu lui a dare l’allarme dicendo: «Non riesco a muovermi». Sfogo sui social: la rabbia della punta per le voci sull’infortunio al piede. Fu però lui a parlarne in Austria: frasi che hanno frenato il mercato. L’entourage della punta si sta ancora muovendo per trovare una soluzione in questa sessione estiva. Magari la Roma di Mourinho, che sta prendendo tempo. In casa Juventus la stima di Allegri e la cessione di Vlahovic potrebbero creare spazio. In secondo piano le sirene provenienti dall’estero.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, CASTING ALI
Cancellieri e Pierotti sono i preferiti. Si prevede un massiccio rinnovamento nel settore degli esterni d’attacco. Orsolini (interessamenti da Fiorentina, Napoli, Lazio e Siviglia) e Barrow (estimatori fra le grandi in Turchia) sono due degli uomini più appetiti e la possibilità di fare cassa con le loro cessioni (il club conta di ricavare attorno ai 28-30 milioni) consentirebbe a Motta di tenere in rossoblù uno dei suoi cinque intoccabili, Dominguez, anche se non dovesse rinnovare. Per il centrocampo piace Mannsverk, 21enne norvegese del Molde. Intanto Arnautovic ha allontanato le indiscrezioni secondo le quali il problema al piede non sarebbe risolto: «Basta notizie false su di me, non sono infortunato!».
REPUBBLICA
SORPRESA ARNAUTOVIC: «STO BENISSIMO»
«Ma quali problemi fisici, sono stato travisato, nessun guaio». Così Marko su Instagram, parlando di fake news in merito al suo stato di salute. Domanda: ha una squadra alla finestra? O semplicemente non vede l’ora di correre in Val Pusteria? Presto lo sapremo. Il club è convinto che di un attaccante come lui sia difficile fare a meno. Motta ha altre idee.
RESTO DEL CARLINO
GIRAVOLTA ARNAUTOVIC: «BOLOGNA, STO BENE. NON SONO INFORTUNATO»
Dopo aver lanciato l’allarme dal ritiro della Nazionale austriaca il 21 giugno, Marko torna sui suoi passi: mercoledì le visite mediche e i chiarimenti. De Silvestri resta, Motta può contare su un fedelissimo. Le mille vite del veterano della fascia destra. Carattere unico: scavalcato da Posch non ha mai fatto polemiche, facendosi trovare pronto ogni volta che il club ha avuto bisogno di lui. In futuro potrebbe avere un ruolo dietro la scrivania. Mercato: per il centrocampo piace Fabbian, scuola Inter (8 reti e un assist nell’ultimo campionato di B con la Reggina). Jashari del Lucerna potrebbe arrivare in caso di partenza di Dominguez. Si lavora al terzino sinistro: Terzic, Reabciuk, Nkounkou e Hadjam gli obiettivi.
Foto: Getty Images (via OneFootball)