I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
GAZZETTA DELLO SPORT
ARNAUTOVIC RESTA UN DILEMMA
L’attaccante austriaco ha un contratto col Bologna fino al 2025, ma rimane un obiettivo della Roma di Mourinho. I giallorossi proseguono anche il loro corteggiamento a Dominguez, inseguito pure dal Milan. Ai felsinei piace sempre Calafiori del Basilea, su cui proprio la Roma vanta il 40% della rivendita.
REPUBBLICA
MOTTA TRA DUE FUOCHI
I dubbi del tecnico: «Così non siamo competitivi». A cinque giorni dalla Coppa Italia, Thiago reclama nuovi acquisti ma teme inattese cessioni. La Roma cerca Arnautovic, uno tra Dominguez e Schouten alla fine partirà. In entrata Ndoye ha accettato la proposta dei rossoblù, ma non ha ancora convinto il Basilea a controfirmare l’offerta. Sartori non molla nemmeno Sallai del Friburgo e Cambiaghi dell’Atalanta.
RESTO DEL CARLINO
LE DIFFICOLTÀ DEL BOLOGNA
Infortuni, rosa corta, sfoghi. È un’estate di tormenti. Venerdì si parte con la Coppa Italia, tanti i rebus da risolvere per Motta. Com’è lontano il ricordo della passata stagione e dei 54 punti conquistati. Fenucci, una telefonata a Thiago. Il club tranquillizza il tecnico. Dialogo avviato anche con Arnautovic, richiesto dalla Roma. Ma a Casteldebole puntano forte su di lui. Ndoye spinge per i rossoblù. E il Basilea lo lascia fuori dalla partita col Grasshoppers. Da Dominguez a Calafiori, quanti incroci col Milan. Pioli rischia di perdere Krunic, sul quale c’è il Fenerbahce. E i rossoneri sondano l’argentino. Il terzino sinistro è un obiettivo comune. Il giudizio di Colomba: «Non toccate il centrocampo». L’ex allenatore vorrebbe ripartire da Dominguez e Schouten. Oggi si riprende, risonanza alla caviglia per Lucumí. Saputo, foto ricordo al Conad. Joey era in città e tornerà per il debutto in campionato.
Foto: bolognafc.it