CORRIERE DI BOLOGNA
COVID E COLPI DI STATO, STRANE STORIE PER I ROSSOBLÙ
Dominguez ha assistito dalla panchina al caos di San Paolo, con Brasile-Argentina sospesa dall’intervento dell’agenzia di vigilanza sanitaria brasiliana dopo sei minuti: al centro del caso gli argentini che militano in Premier League, rei di non aver rispettato la quarantena. L’ex Masina, in Guinea con la Nazionale marocchina, si è ritrovato coinvolto in un colpo di Stato: i giocatori sono stati svegliati all’alba dagli spari, poi il gruppo è riuscito a lasciare il Paese su un aereo messo a disposizione da Mohammed VI, re del Marocco.
GAZZETTA DELLO SPORT
ARNAUTOVIC A MILLE CON L’AUSTRIA
Il Bologna punta sul suo ‘piede caldo’. Due gol in due partite in Nazionale, Mihajlovic lo aspetta per lanciarlo nel posticipo di lunedì sera contro il Verona. Centro di gravità permanente dell’attacco felsineo, Marko vuole mantenere questa vena realizzativa, mettendosi sulla strada giusta per sfondare il muro della doppia cifra: l’ultimo giocatore del BFC a riuscirci fu Verdi nel 2018.
RESTO DEL CARLINO
ORA IL BOLOGNA SI FA IN QUATTRO PER MIHAJLOVIC
Diversi i moduli a cui Sinisa lavora per stupire, mantenendo la stessa spina dorsale: da Skorupski a Medel, da Soriano ad Arnautovic. Il 4-3-3 e il 4-1-4-1 sono le novità. Rispolverato il 3-4-1-2, senza dimenticare il 4-2-3-1 che è stato lo spartito base degli ultimi due anni. Da scoprire: Theate, il jolly per ogni difesa. Da rilanciare: Svanberg, se ci sei batti un colpo. Da aspettare: il talento multiuso di Vignato. Da puntarci: a Barrow serve entrare in forma.
Foto: Imago Images