I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
«È STATO IL MIO MERCATO PIÙ DURO»
Il d.t. Sartori: «Questo Bologna ora è migliore». Il dirigente racconta i lunghi mesi della rivoluzione. Ha svecchiato la squadra senza appesantire i conti. «Pronto Saelemaekers? Sono Motta, vieni qui». La telefonata giusta che ha sbloccato l’affare. L’ex milanista si presenta: «Spero di esserci col Verona». Anticipi e posticipi: col Napoli si gioca alle 18, l’Inter di sabato.
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA PUÒ DECOLLARE
Con Saelemaekers fasce intercambiabili. Pure Karlsson, Ndoye e Orsolini possono giocare a destra e a sinistra. Il belga: «Qui sento la fiducia giusta. Cercherò di essere un esempio sul campo, trasmettendo l’esperienza acquisita nel Milan su come approcciare e gestire i vari momenti della partita». Sartori: «Il mercato più difficile della mia carriera. Per Alexis trattativa cominciata a giugno».
REPUBBLICA
«IL MERCATO PIÙ ESTENUANTE DELLA MIA VITA»
Il bilancio del d.t. rossoblù Sartori: «Sapevo che Dominguez sarebbe partito, non gli altri. La sintonia con Thiago c’è sempre stata. L’obiettivo resta fare bel calcio e divertire i nostri tifosi». Ecco Saelemaekers, il nuovo jolly offensivo si presenta: «Motta mi ha convinto al telefono, la mia Arabia è a Bologna». Anticipi e posticipi fino alle 19^ giornata: il Napoli campione d’Italia al Dall’Ara domenica 24 settembre alle ore 18.
RESTO DEL CARLINO
CARICA SAELEMAEKERS
«Bologna, una scelta facile. È qui la mia Champions». Il tuttofare belga si presenta: «Motta al telefono mi ha fatto sentire importante». Sugli obiettivi: «L’Europa? Niente fretta: siamo ambiziosi, daremo il massimo». Sartori traccia il bilancio di un’estate impossibile: «Mercato da incubo, ma la rosa ora è ottima». Il capo dell’area tecnica: «Schouten e Arnautovic uscite imprevedibili. Thiago in scadenza? Conta avere un tecnico bravo e noi lo abbiamo». Ecco il calendario di anticipi e posticipi fino alla 19^ giornata: il Napoli arriva al Dall’Ara il 24 settembre, il 2023 si concluderà a Udine il 30 dicembre. Rocchi chiude il caso Di Bello: «Andrà in campo il prima possibile. Difficile spiegare l’errore dello Stadium, ma ha capito».
Foto: bolognafc.it