I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA SI METTE NELLA MANI DELLO STACANOVISTA FREULER
Il centrocampista costretto agli straordinari con rossoblù e Svizzera, lunghi i tempi di recupero per El Azzouzi. Italiano disse: «Come uomini di palleggio in questa squadra abbiamo Remo e Oussama». Non solo l’infortunio al ginocchio rimediato alle Olimpiadi: per il marocchino anche una cervicobrachialgia, un forte dolore al collo che si teme possa derivare da un’ernia cervicale. Si lavorerà anche su Pobega, Aebischer e forse anche Urbanski, perché l’alternativa fra due-tre mesi è avere Freuler già con la spia della riserva accesa.
GAZZETTA DELLO SPORT
RIVOLUZIONE A METÀ
Fiorentina e Bologna, partenza in salita. Lavoro e acquisti per risalire in fretta. Ancora nessuna vittoria per Palladino e Italiano: i due nuovi allenatori faticano a imporre i propri progetti. I viola: difesa da sistemare, e i trequartisti non hanno ancora trovato la sintonia col gruppo. I rossoblù: aggressività e velocità di gioco devono crescere, il tecnico pensa pure ad un attacco diverso. Mercato: Ilic in partenza, torna al Partizan. Infermeria: Casale, Erlic e Ndoye saranno ok per il Como.
REPUBBLICA
ITALIANO PREPARA IL NUOVO BOLOGNA
Pronti Dallinga, Pobega, Iling-Junior e Casale. Dopo Miranda a sinistra, anche lo svedese Holm in rampa di lancio sulla destra: da Como si cambia. Ancora attesa su prezzi, numeri e modalità di distribuzione dei biglietti per la trasferta di Liverpool. Quasi 20.000 abbonamenti Champions venduti: Dall’Ara verso il pienone la gara d’esordio contro lo Shakhtar Donetsk.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA A CACCIA DEL PIANO B
Serve un’alternativa a Freuler. Con El Azzouzi out e tanti impegni, l’elvetico ancora più prezioso. Italiano studia opportunità differenti. Aebischer titolare, la Svizzera lo rilancia. Karlsson è al bivio. Gol, assist e corsa: la strada del riscatto. Lo svedese è stato l’escluso eccellente dalla lista Champions. Anche con Italiano per ora non è scoccata la scintilla. Il club lo aspetterà almeno fino a gennaio, poi i dirigenti potranno prendere decisioni diverse. La via del recupero: Ndoye, Erlic e Casale provano lo sprint. Primavera, l’emozione cresce: Byar e compagni si preparano al debutto in Youth League contro lo Shakhtar.
Foto: Getty Images (via OneFootball)