CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA-INTER, IL VERDETTO ARRIVA OGGI
Club sereno: a Cagliari non si gioca. Slittata la decisione del Giudice Sportivo sullo 0-3 a tavolino. Per la società il caso ‘distinta’ non esiste. Giocatori in isolamento: allenamenti in salotto col computer, la DAD rossoblù.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, VADO O RESTO?
I dubbi di Orsolini, Skov Olsen e Vignato. L’ala è già stata cercata dal Siviglia, il danese piace a Rangers e Copenaghen, il gioiellino è nel mirino del Torino. Fra carte e ripresa: sul caso ‘distinta’ il club è sereno, domani tamponi e dal 10 la terza dose.
REPUBBLICA
«13 SANI? NON CI SONO». SALTA ANCHE IL CAGLIARI
Il Bologna già pronto al ricorso se sarà decretato lo 0-3 a tavolino con l’Inter. La Lega tira dritto, ma mancano i giocatori per affrontare la trasferta. I rossoblù sono tutti in quarantena, compresa gran parte della Primavera.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA-INTER SI DECIDE AI ‘SUPPLEMENTARI’
Il Giudice Sportivo si è preso altre 24 ore per pronunciarsi, forse oggi il verdetto. Caso ‘distinta’, Grassani: «Può essere un punto a favore». Lo scenario più accreditato: ai rossoblù verrebbe dato lo 0-3 a tavolino e il -1, poi scatterebbe il ricorso per causa di forza maggiore. Intanto domani arriva l’esito dei nuovi tamponi. Le ultime: Viola è negativo, ma al momento i rossoblù non raggiungerebbero neanche i 13 giocatori del limite deciso dalla Lega. Mercato: Torino, Udinese e Cagliari su Medel, da febbraio è libero.
Foto: Getty Images