Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
UN BOLOGNA INEDITO PER BATTERE L’EMERGENZA
Motta senza attaccanti dopo il k.o. di Arnautovic: «Gli infortuni fanno parte del calcio, gli altri facciano vedere quel che valgono». L’austriaco dovrà stare a riposo assoluto per dieci giorni e salterà almeno quattro partite. Indisponibili pure Barrow e Zirkzee, con l’Atalanta in attacco andrà Sansone. Chance anche per Soriano e Orsolini.
GAZZETTA DELLO SPORT
REABCIUK, POCO DA LIMARE
Il laterale mancino moldavo dell’Olympiakos è ormai vicino al Bologna: Sartori in pressing per chiudere l’affare. Intanto l’Atalanta, prossima avversaria dei rossoblù, cede Malinovskyi al Marsiglia per 14 milioni e punta a girare in prestito di Boga. Borini vicino al ritorno in Italia, di nuovo al Verona.
REPUBBLICA
THIAGO E L’EMERGENZA
«Il mercato non cambia. Gli infortuni? È il calcio…». Il tecnico accetta la situazione e rilancia: «Ora vediamo quanto valgono gli altri». Ieri da centravanti atipico è stato provato Sansone, che potrebbe agire con Orsolini alle spalle, mentre Soriano e Dominguez saranno a supporto. Fu la stessa soluzione che adottò Mihajlovic. «Dovremo muoverci molto là davanti, non dare riferimenti, cercando di puntare sulla velocità e giocare ad un tocco soltanto». Appuntamento lunedì alle 20:45 al Dall’Ara. Nell’Atalanta da valutare le condizioni di Zapata.
RESTO DEL CARLINO
LA TABELLA DI THIAGO: «PRIMA I RIFORZI E MEGLIO È»
Il tecnico sul mercato: «Gli infortuni non cambiano le mie priorità, la società le conosce bene. Acquisti in attacco? Non servono. Ho fiducia in Marko e in Zirkzee: li aspetto, non voglio altre punte. Contro l’Atalanta dovremo muoverci molto, giocare ad un tocco per non dare riferimenti. Gasperini è uno dei migliori tecnici che ho avuto». Con la Dea Sansone al posto di Arnautovic. Altra chance per Soriano, Lykogiannis ancora titolare. In panchina i baby Raimondo, Stivanello, Pyyhtia e Diop. Mercato: in settimana missione per Reabciuk e il rinnovo di Dominguez, diventato prioritario. Lunedì al Dall’Ara un minuto di raccoglimento per Mihajlovic e Vialli.
Foto: bolognafc.it