Rassegna stampa 08/02/2022

Rassegna stampa 08/02/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA PENSA AL TRIDENTE COL 3-4-3

Alla fine rischia il posto Soriano. La squadra subisce poco ma produce ancora meno. Via all’idea di Arnautovic con Barrow e Orsolini. Casini presidente di Lega dopo le dimissioni di Dal Pino? Lui smentisce: «Non mi ha cercato nessuno. E sarei in conflitto di interessi, visto che tifo Bologna». Riunione tra i club con proprietà nordamericana.

GAZZETTA DELLO SPORT

TELENOVELA BOLOGNA

Fra Sinisa e Orsolini è sempre odio-amore. Dopo la partita contro l’Empoli, Mihajlovic ha bacchettato ‘Orso’ per la reazione al momento del cambio. Ma il rapporto tra i due ora è diventato saldo anche nella schiettezza. 

REPUBBLICA

BOLOGNA, MAI DIRE GOL

Arnautovic gioca ma non segna più. Nelle ultime quattro partite un solo punto e appena due reti, segnate da Orsolini. L’attaccante austriaco è fermo a quota sei, non trova il gol dal 28 novembre e ha gli stessi numeri del primo Destro. Ma pesa anche la lunga assenza di Barrow, appena rientrato dopo la Coppa d’Africa.

RESTO DEL CARLINO

SENZA GOL E STIMOLI: COSÌ IL BOLOGNA SI È SEDUTO

A inizio dicembre c’era profumo d’Europa, poi 4 punti nelle ultime 8 gare. Tante le cause, dal digiuno di Arnautovic ai dubbi di Sinisa. Il club ha puntato sui giovani, non su gente pronta subito: linea che paga alla distanza. Svanberg, sospiro di sollievo: all’Olimpico ci sarà. Santander rischia un lungo stop, solo affaticamento per Viola. Accardi, l’agente che ha ‘adottato’ Mbaye, campione d’Africa col Senegal: «Meritava questo trionfo, ora spero che il Bologna gli dia spazio».

Foto: Getty Images