Rassegna stampa 08/07/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, MOTTA HA FRETTA
Ma i titolari li ha già. Manca all’appello solo il terzino sinistro. Sul mercato il club è costretto all’attesa: non può offrire certezze al suo allenatore né sulla permanenza di Dominguez e Orsolini né sui tempi della loro sostituzione. Thiago scalpita. Rossoblù in Olanda il 2 e 5 agosto per giocare contro Utrecht e AZ Alkmaar. Debutto al Dall’Ara col Milan lunedì 21 agosto. Settore giovanile: il nuovo responsabile è Margotto, entra anche Piangerelli.
GAZZETTA DELLO SPORT
IDEA BALLO-TOURÉ
Il Bologna punta al prestito mancino. Il prescelto di Motta è sempre Cambiaso, ma le alternative devono essere vagliate. Una di queste porta al 26enne del Milan. Nelle prossime ore Thiago valuterà se il franco-senegalese incarna l’identikit giusto per i suoi piani. Ma c’è un ostacolo non da poco: l’ingaggio da 2 milioni è oltre i parametri che il club ha deciso di tenere. Per questo si ragiona su un trasferimento a titolo temporaneo.
REPUBBLICA
DEBUTTO COL MILAN LUNEDÌ 21 AGOSTO
Esordio in campionato di lunedì sera per il Bologna, che nel turno successivo sarà di scena sul campo della Juventus domenica 27 alle 18:30. Stesso orario della partita contro il Cagliari, ma di sabato. Poi a Verona ancora di lunedì alle 20:45. Il club ha intanto reso noto che dall’1 al 5 agosto si trasferirà in Olanda, dove sosterrà due amichevoli: il 2 alle 15 contro l’Utrecht e il 5 alle 17 contro l’AZ Alkmaar.
RESTO DEL CARLINO
IL VALZER DELLE PUNTE
Arnautovic si dice pronto. Zirkzee pensa alla Premier. E intanto Thiago aspetta. Il sogno di Van Hooijdonk: l’olandese, dopo un’ottima stagione in maglia Heerenveen, proverà a convincere il tecnico. Contratto scaduto per Urbanski: «Mi piacerebbe restare». Anticipi e posticipi: lunedì 21 agosto debutto col Milan, il Cagliari di sabato. Utrecht e AZ Alkmaar: la tournée rossoblù del 2 e 5 agosto. Settore giovanile: tocca a Margotto e Piangerelli.
Foto: Getty Images (via OneFootball)