Rassegna stampa 08/08/2023

Rassegna stampa 08/08/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

SKORUPSKI TENTATO DALL’OFFERTA ARABA

L’Abha Club propone al portiere un biennale da 3 milioni a stagione, ma serve l’accordo fra le società. Ndoye è ad un passo dal Bologna. Vicina la fumata bianca col Basilea: 9 milioni complessivi. Contatto col Verona per Ngonge. Torna dopo 11 anni il derby col Cesena. Coppa Italia, già venduti oltre 4.000 biglietti. Si gioca venerdì alle 21:15, Lucumí in dubbio.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, SI SBLOCCA NDOYE

Motta respira. E adesso c’è Ngonge nel mirino. L’ala del Basilea arriva in prestito oneroso con obbligo di riscatto (2 milioni più 7). Piace l’attaccante del Verona, ma costa caro. Per la fascia: monitorati i terzini sinistri brasiliani Wellington e Caio Paulista del San Paolo. In uscita: per Schouten si è fatto sotto forte il PSV, Dominguez piace sempre al Fenerbahce.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA PUNTA SULLE ALI

Ndoye per accontentare Motta. Il mercato rossoblù: quasi fatta per l’esterno del Basilea, ritorno di fiamma per Ngonge del Verona. Per Schouten il PSV è arrivato a 15 milioni: non basta, ma ci fosse un ritocco attorno ai 20 inclusi i bonus la resistenza potrebbe vacillare. Arnautovic in ripresa, anche Posch in gruppo. Venerdì la Coppa Italia: c’è il Cesena con Toscano in panchina.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA-NDOYE, SIAMO AI DETTAGLI

Accordo di massima col Basilea. Il classe 2000 ad un passo: affare da 8-9 milioni. Si complica la pista per Sallai, nuovi contatti per Diego Rossi. Krunic al Fenerbahce riavvicina Dominguez al Milan: 2 milioni di ingaggio. Arna col vento in Coppa. Marko di nuovo in pista, per il Bologna è incedibile. L’ecografia ha escluso guai fisici dopo l’allarme in Olanda, venerdì sarà in campo. Intanto le voci sulla Roma continuano: Fenucci telefona al giocatore per blindarlo. Febbre da derby: col Cesena già 4.000 biglietti. La sfida del Dall’Ara riaccende una rivalità storica e rievoca ricordi: dall’alba dello ‘champagne’ di Maifredi alla beffa firmata Salvetti. Posch disponibile, si ferma Zirkzee. Sospiro Lucumí, Orsolini va verso il rientro. Il terzino austriaco si allena, per l’attaccante olandese si parla di leggero problema. Riccardo a breve in gruppo. Escluse lesioni per il difensore colombiano, che spera nella convocazione.

Foto: Getty Images (via OneFootball)