08/08/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 08/08/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

MILLER, PESSINA E MANDRAGORA: È CACCIA AL MEDIANO

Il Bologna continua le trattative per un centrocampista. Il viola è in stallo con la Fiorentina per il rinnovo, rossoblù alla finestra. Zanoli: si fa pressione sul Napoli perché accetti la proposta di prestito con obbligo di riscatto a 4,5 milioni. E come terzino sinistro è stato fatto un sondaggio per il 2005 Idrissi del Cagliari, nell’ultimo anno a Modena. In attacco per la corsia mancina piace Doak del Liverpool, ma si continua a seguire anche lo spagnolo Bryan Gil del Tottenham.

GAZZETTA DELLO SPORT

ZANOLI È DEL BOLOGNA

Italiano, altro colpo. Il laterale destro firma fino al 2030. Il tecnico voleva quattro innesti: ecco il primo. Affare da 5 milioni più 1 di bonus. Miller in pole per il centrocampo, spunta l’idea Pisilli. Lo scozzese vuole l’Italia ma il Motherwell frena. Sondato il ventenne romanista. In difesa Heggem avanti. Per l’attacco non va ancora tralasciata la pista Wesley: il nodo resta l’ingaggio, ma i 15 milioni proposti dal Bologna all’Al-Nassr possono dare un’accelerata. Bernardeschi sarà in campo il 24 all’Olimpico?

REPUBBLICA

BOLOGNA, TORNA LA PISTA PESSINA

Italiano ne vuole quattro. Se Miller non si decide c’è il capitano del Monza. Heggem: per avere il difensore Saputo deve convincere l’ex socio Patel, oggi presidente del West Bromwich Albion. Zanoli, 6 milioni per chiudere l’affare col Napoli. Karlsson tratta con l’Udinese e Urbanski coi turchi del Samsunspor. Posch congelato, in attesa di nuovi sbocchi.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, LA MARATONA-MERCATO

Heggem guadagna metri in difesa. E da Roma spunta l’ipotesi Pisilli. Col nodo Lucumí ancora da sciogliere, si fa più concreta la pista per il gigante norvegese del West Bromwich. In mezzo il gioiellino giallorosso si aggiunge ai nomi di Miller e Mandragora. Esterno: Wesley rimane in pole position. Domani alle 17 c’è lo Stoccarda, out solo Bernardeschi. Diretta su DAZN e OneFootball. Il gol lampo, la Champions, le valigie: Corazza cerca una sfida. La parabola del cinno rossoblù: dalla rete al debutto contro il Cesena all’ingresso a Lisbona, poi la sfortunata parentesi a Salerno. Ora può ripartire dalla Reggiana.

Foto: Francesco Pecoraro/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: