Rassegna stampa 08/09/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
SFATARE IL TABÙ COMO
Alla ripresa del campionato il Bologna è atteso al Sinigaglia, dove nei precedenti non ha mai vinto: l’obiettivo è ribaltare la tradizione negativa, come già avvenuto a marzo con l’Empoli. La parabola di Donsah: ritorna in Italia al Chieti in Serie D.
GAZZETTA DELLO SPORT
ENERGIA ORSOLINI
Per crescere servono i gol. Soltanto 2 centri su 32 occasioni per i rossoblù, che ora sottoporta chiedono aiuto al loro simbolo (221 presenze e 57 gol). Per Como si punta anche al pieno recupero di Ndoye, che Italiano vuole vedere più concreto e velenoso. Intanto a Casteldebole si lavora per i contratti di Sartori e Di Vaio, entrambi in scadenza. Il gruppo dei dirigenti è allineato e si andrà avanti.
RESTO DEL CARLINO
MELUSO RILANCIA ITALIANO
«Coerenza, meriti e lealtà. Bologna, fidati di lui». L’ex d.s. dello Spezia lo conosce bene: «Un uomo schietto. Dorme 5 ore e per il resto è concentrato sul pallone e sulla sua squadra». La scelta di Pobega: «In Liguria garantiva equilibrio e gol, i rossoblù hanno fatto un affarone». La mossa per i gol. Dallinga-Castro, la nuova coppia per sfondare. Italiano li ha provati insieme contro l’Empoli. La soluzione potrebbe essere presto riproposta. Attacco deficitario: in 3 partite solo il rigore trasformato da Orsolini e l’ultimo sigillo di Fabbian. Sabato l’anticipo a Como. Tutto esaurito sulle rive del Lago: venduti 7.000 tagliandi in poche ore.
Foto: Getty Images (via OneFootball)