Rassegna stampa 08/12/2022

Rassegna stampa 08/12/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

L’ULTIMA AMICHEVOLE COL VERONA

Il Mondiale del Bologna è finito: dopo la Polonia di Skorupski, anche la Svizzera di Aebischer è stata eliminata agli ottavi (6-1 dal Portogallo), e il totale dei minuti giocati dai rossoblù in Qatar rimane così fermo ai 14 di Michael nella gara del girone contro il Brasile. Ora i due avranno alcuni giorni di vacanza e attorno a metà mese rientreranno a Casteldebole. Intanto la società ha ufficializzato l’ultimo test di dicembre, prima della ripresa della Serie A: giovedì 22 dicembre alle ore 14:30 contro l’Hellas al Bentegodi.

REPUBBLICA

FESTA DI NATALE, SAPUTO VEDRÀ DOMINGUEZ

C’è da brindare, e il Bologna lo farà domenica al Dall’Ara col tradizionale pranzo natalizio con giocatori, staff e dirigenza. Compreso Joey Saputo, che per l’occasione sarà presente in città. Nella visita del patron ci sarà anche il mercato, con priorità al rinnovo dell’argentino, quello più insidioso viste le tante pretendenti. Al massimo a inizio anno si conta di vedersi con l’agente, che adesso è in Qatar. La società è pronta al ritocco dell’ingaggio. Sull’obiettivo Doig intanto è piombata forte l’Atalanta.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, DI VAIO OSSERVA MALEH E TERZIC

Il direttore sportivo a Firenze per seguire i due giocatori viola. Difficile ipotizzare nuovi arrivi se prima non ci saranno manovre in uscita. La priorità di Thiago: il tecnico vorrebbe un innesto a sinistra, il nome più caldo resta quello di Doig. Aebischer e Skorupski, una grande voglia di riscatto. Lo svizzero e il polacco hanno salutato il Qatar. Poco o per niente utilizzati al Mondiale, i due rossoblù intendono riproporsi come protagonisti. L’ultima amichevole: test col Verona al Bentegodi il 22 dicembre.

Foto: Getty Images (via OneFootball)