I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MATS & ALEXIS, ECCOLI QUI
Hummels e Saelemaekers potevano essere al Bologna, invece domenica arriveranno da avversari con la Roma. Due storie particolari. Giallorosso reduci dalla vittoria nel derby contro la Lazio, mentre i rossoblù non scendono in campo dal 30 dicembre. In Francia rivogliono Dallinga. No alle offerte per Lucumí. La punta può partire ma serve un sostituto. Continua il pressing su Ordoñez se esce Urbanski.
GAZZETTA DELLO SPORT
DAL SUDAMERICA PER LA CHAMPIONS
Ordoñez subito: il Bologna sfida United e River e conta su Castro. Il club vuole anticiparne l’arrivo: il centravanti (suo ex compagno) fa da tramite. Serve l’addio di un mediano. Per il classe 2004 una sola maglia da tutta la vita: quella del Vélez. Ahoussou, la strategia per giugno. Posch declina l’offerta del Salisburgo. Tentativo per il centrale del Pau, sondaggi per Bertola. Salernitana, dopo Cerri c’è anche Raimondo. Okwonkwo lascia la Reggiana e torna al Cittadella.
REPUBBLICA
CHE ABBONDANZA SULLE ALI
Domenica Bologna-Roma, Italiano deve scegliere. Difficile arrivi un altro esterno da qui a fine mese: Ngonge non è una priorità, al limite si potrà lavorare in prospettiva (vedi il classe 2007 Otorbi). Nervo vota Orsolini: «È unico». L’ex capitano: «Nessuno risolve le partite come lui. E su Dominguez faccio i complimenti al solito Sartori». Karlsson al Lecce: «Dopo il gol all’Olimpico ci avevo sperato. Forse qui non si è ambientato, ma ha talento e mi auguro trovi fiducia».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA CON LA PAZZA IDEA CABRAL
Il pupillo di Italiano cerca il rilancio. Contatti col Benfica, ma ancora nessuna trattativa: l’attaccante brasiliano era già stato seguito da Sartori. Corazza verso Salerno: il terzino molto vicino al prestito in Serie B. Sondaggio Salisburgo per Posch: respinto. Paradosso Orsolini: goleador sempre sotto esame. Nel gennaio 2018 sbarcò a Casteldebole: è diventato bandiera e leader. Sette anni dopo e con sette gol stagionali deve ritrovare il posto da titolare. Oggi il Corticella come test pre Roma: amichevole alle 11. Primavera, crisi nera. Fuori anche in Coppa Italia, è l’ottavo k.o. di fila: vince l’Inter 1-0.
Foto: Gualter Fatia/Getty Images (via OneFootball)