I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
ARNAUTOVIC E MOTTA, PROVE DI DISGELO
Sartori li chiama a colloquio e media. Il Bologna cerca il riscatto e l’austriaco rivuole il posto da titolare sabato contro la Lazio. Per allenatore e punta si è mosso il d.t. in prima persona. Dopo il gelo sceso a Torino, dove Motta non ha inserito Marko, il responsabile dell’area tecnica ha avuto un colloquio con entrambi per tentare di chiarire la situazione. Arna non gioca dalla partita contro il Monza. Medel (26 minuti in quattro gare) e Soumaoro (scalzato da Sosa) altri casi spinosi. Thiago premiato come miglior mister di febbraio dalla Lega Serie A. Nuovi biglietti, si potrà entrare al Dall’Ara col telefonino.
GAZZETTA DELLO SPORT
TOCCA DI NUOVO A MEDEL. ARNAUTOVIC ‘CONGELATO’, MOTTA RIPENSA A ZIRKZEE
Il tecnico ha scelto: il cileno torna dal primo minuto. L’austriaco in forse: contro la Lazio favorito l’olandese. Thiago è l’allenatore del mese di febbraio: la consegna del premio avverrà sabato nel prepartita di Bologna-Lazio (biancocelesti al Dall’Ara senza Immobile, Sarri non ha un altro centravanti di ruolo). Incontro fra il tecnico e Saputo, che martedì sera era a Roma per Lazio-AZ Alkmaar: presto si parlerà di rinnovo.
REPUBBLICA
ARNAUTOVIC LANCIA SEGNALI DI PACE. BIGLIETTI PIÙ SMART
L’austriaco è il tema caldo delle ultime ore dopo le numerose esclusioni. Ma per Motta tutti i giocatori sono uguali. Nonostante la sconfitta di Torino, l’entusiasmo della piazza non si è attenuato: contro la Lazio (priva di Immobile) ci saranno almeno 25 mila presenze. Stadio, tagliandi online da cellulare: adesso si può. Nuove modalità d’ingresso al Dall’Ara, direttamente da smartphone.
RESTO DEL CARLINO
THIAGO, UN PREMIO PER RICARICARSI. INTANTO ARNA MANDA SEGNALI SOCIAL
Motta miglior tecnico di febbraio secondo la Lega Serie A: per l’Europa, però, deve riscattarsi con la Lazio. Orsolini si ferma (problemino all’addome, ma tra oggi e domani dovrebbe rientrare). Il tecnico cambierà qualcosa dopo il k.o. di Torino e i discutibili cambi: Medel sicuro dall’inizio. Arbitra Maresca, Mazzoleni al VAR: i tifosi insorgono. Rinnovi: il club fa l’offerta, palla a Nico e Orso. Presentate le proposte per allungare i contratti, si parla di 1,5 milioni netti. Intanto fari su due talenti dell’AZ: l’esterno di piede mancino Jens Odgaard (23 anni) e il centrocampista Tijani Reijnders (24 anni). Piace anche Aljosha Vasic, centrocampista veneto di origine bosniache autore di 6 reti e 3 assist in Serie C col Padova. Il biglietto in un clic: al Dall’Ara si andrà con lo smartphone. Accordo con Kama Sport: dati, GPS e software per migliorare il lavoro.
Foto: facebook.com/MarkoArnautovicOfficialpage