CORRIERE DI BOLOGNA
SCHIAVIO, MANCIO, GILA E MUSA, UN SECOLO ROSSOBLÙ NELLA CAPITALE
Dallo scudetto alla Coppa Italia, il Bologna a Roma ha festeggiato tante volte. E domenica… Il caso Sabatini: nel 1964 il direttore vide lo spareggio contro l’Inter all’Olimpico tifando per il BFC. Signori, la petizione diventa nazionale: già 3.400 firme.
GAZZETTA DELLO SPORT
DI MANO IN MANO
La porta che verrà. Skorupski solido, Ravaglia secondo. Da Costa, è addio? Il Bologna riflette: Lukasz ha richieste ma vuole restare, l’attuale terzo verrà promosso. Intanto il patron Saputo, assente da un anno, programma un ritorno in città dopo il 15 aprile.
REPUBBLICA
ORSOLINI & ZANIOLO, C’ERA UNA VOLTA IL SOGNO EUROPEO
Uniti dal talento, diversi per carattere, abitudini e stili di vita. Il rossoblù, 24 anni, sorpassato da Skov Olsen. Il giallorosso, 21, sperava di rientrare ma è ancora k.o. Dopo averlo sognato per un anno e mezzo, probabilmente guarderanno entrambi il torneo continentale in TV.
RESTO DEL CARLINO
MIHAJLOVIC E LA ROMA, DOPPIO CONTO DA SISTEMARE
Sinisa non ha dimenticato il gran rifiuto giallorosso dell’estate 2019. E a dicembre la squadra di Fonseca segnò cinque reti in un tempo a Ravaglia. Un piacevole flash: l’indimenticabile impresa del 2020 con doppietta di Barrow e gol di Orsolini. Esame di idoneità, Skorupski promosso. Ancora in dubbio Tomiyasu, davanti spazio per l’esperto Palacio. I patron più ricchi? Saputo è al quarto posto. La classifica stilata dalla rivista Forbes. Joey progetta il ritorno in città dopo oltre un anno. Potrebbe essere in tribuna al Dall’Ara il 18 aprile. Questione stadio: il chairman fondamentale per l’avvio dell’iter legato al restyling dell’impianto.
Foto: Imago Images