I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
«NESSUN PROBLEMA CON MOTTA, IN TESTA SOLO IL BOLOGNA»
Parla Danijel, il fratello-agente di Arnautovic: «Qui sta benissimo, per ora non si muove e pensa a prepararsi al meglio per fare bene con questa maglia». L’allenatore: «Thiago ha dimostrato di essere molto competente. Al suo arrivo ha cambiato tanto e ha avuto ragione: Marko ha ricominciato a segnare, poi si è infortunato e sono ritornate le voci». Il mercato: «Ci fosse qualcosa di concreto, ne parleremmo col club per capire se salutarci o meno».
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA ADESSO PENSA PURE A MESSIAS
Non soltanto Ballo-Touré, contatti col Milan anche per il brasiliano. Orsolini in uscita, Pierotti rimane nel mirino di Sartori e Di Vaio al pari di Cancellieri. L’esterno destro di piede mancino, 32 anni, è in scadenza di contratto nel 2024. Nella scorsa stagione non ha brillato particolarmente ma in 25 presenze ha totalizzato 5 gol e 2 assist, oltre a 9 gettoni in Champions League (con una rete). Intanto ha parlato Danijel Arnautovic, fratello-agente dell’attaccante austriaco: «L’infortunio è passato e resterà a Bologna. Per ora».
REPUBBLICA
MOTTA, PRIMO VERTICE COL BOLOGNA
L’incognita è il centrocampo. È ancora presto per capire se Schouten e Dominguez resteranno. Domani l’allenatore vedrà i dirigenti. Per Doig, che pare destinato al Torino, non si è stracciato le vesti: vede il calcio diversamente da Juric, un cavallone che batta tutta la fascia non fa per lui. Per questo spera nel ritorno di Cambiaso. Il fratello di Arnautovic: «Marko sta benissimo, ha voglia di ricominciare. Nessun problema né col mister né coi compagni».
RESTO DEL CARLINO
FUTURO DI ARNAUTOVIC, IL FRATELLO-AGENTE NON SI SBILANCIA
Danijel: «Marko sta bene qui, ma se arriva un’offerta ne parleremo col club». Mercato: Ballo-Touré e Terzic per il ruolo di terzino sinistro. La lezione di Ulivieri: Bologna, una palestra utile. Un altro anno in rossoblù farà crescere Thiago. Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori salirà a Valles per seguire il lavoro dei felsinei in quota. Bonifazi e Ibrahimovic, che sfide a Ibiza. Calcetto fra amici: da una parte − tra gli altri − Zlatan e Joao Felix, dall’altra Jamie Carragher e il centrale rossoblù.
Foto: Getty Images (via OneFootball)