Rassegna stampa 09/08/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
ECCO LA COSTELLAZIONE DEL COBRA
Il Bologna aspetta i colpi di Sartori. Nelle ultime due estati, dopo il 10 agosto sono arrivati tutti i rinforzi di lusso: Zirkzee il 30 agosto 2022, Calafiori il 30 agosto 2023, Freuler addirittura il 1° settembre. Passi avanti per Logan Costa: ieri l’agente ha incontrato i dirigenti rossoblù a Casteldebole, accordo sulla base di un quadriennale. Il Tolosa però non scende sotto la richiesta di 15 milioni. Obiettivo centrocampo, spunta Cameron Puertas del Saint-Gilloise (stesso procuratore di Ndoye). Si tiene d’occhio anche Amrabat.
GAZZETTA DELLO SPORT
PER LOGAN COSTA È GUERRA DI NERVI
C’è sempre una distanza di circa 3 milioni fra rossoblù e Tolosa. Bijol la principale alternativa, poi Sutalo e Alexsandro. Gonzalez per Ilic? Riappare l’idea sul baby della Juventus se esce il serbo. Occhi su Puertas. Altro guaio per l’infermeria: El Azzouzi stop: k.o. col Marocco ma è di… bronzo. Problema al ginocchio e niente finalina olimpica (vinta 6-0 contro l’Egitto), lunedì gli esami diagnostici a Casteldebole
REPUBBLICA
L’ESTATE POCO BRILLANTE DI ITALIANO E MOTTA
Il Bologna non brilla, il mercato non decolla. Ma anche l’inviso ex ha i suoi guai a Torino. Intanto qui manca ancora il centrale. Il commento: evitiamo i paragoni please, c’è tempo per riprendersi. Ballano ancora un paio di milioni per Logan Costa. Le alternative ora sembrano Alexsandro e Oosterwolde. Al debutto in campionato contro l’Udinese giocheranno Erlic e Beukema.
RESTO DEL CARLINO
LOGAN COSTA, IL BOLOGNA RILANCIA
Pronti 11 milioni, accordo vicino. La trattativa potrebbe arrivare al traguardo nel weekend. Voci dalla Francia: contratto da quattro anni. Domani ultimo test contro il Maiorca. Infermeria affollata, stop anche El Azzouzi. Il centrocampista si è infortunato al ginocchio e verrà sottoposto ad accertamenti. Coperta stretta anche sulla mediana, tornano di moda i nomi di Thorstvedt, Suslov e Boloca. Calcio in lutto: il comitato FIGC piange Dorindo Sanguanini: «Un grande uomo».
Foto: Getty Images (via OneFootball)