Liverpool-Bologna, subito polverizzati i 2.981 biglietti per il Settore Ospiti di Anfield

Rassegna stampa 09/09/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, LA CARICA DEI 20 MILA

Champions, è boom di abbonati. Bissato il successo in campionato, a giorni inizierà la vendita per la trasferta di Anfield. La UEFA ha fissato un limite al prezzo dei biglietti nel settore ospiti: 60 euro. Intanto Italiano si prepara alla trasferta di sabato a Como. La difesa è un rebus: Lucumí rientrerà in città solo giovedì. Casale può farcela. Un lungo weekend dedicato a Fogli. A Santa Maria a Monte (PI) il premio a Sartori, Allegri, Pecci e Marani.

REPUBBLICA

LA BOLOGNA DI JOEY SAPUTO

Emilio Marrese racconta i dieci anni bolognesi del presidente rossoblù, dai timidi approcci del 2014 (ma già nel 2010 era stato qui per convincere Di Vaio a sposare la causa Montreal) alla cittadinanza onoraria che gli verrà consegnata domani a Palazzo d’Accursio. Storia di un innamoramento graduale, sfociato con l’acquisto di una casa in pieno centro, in via Oberdan. Tra i ristoranti preferiti c’è quello di Ottavio Alberghini a Calderino. E alla domenica segue la messa in San Pietro.

RESTO DEL CARLINO

I ROSSOBLÙ MAI IMPIEGATI

Da Holm a Iling-Junior, Italiano pronto a testare i suoi ‘chilometri zero’. In vista della trasferta al Sinigaglia di Como, l’allenatore pensa a nuovi innesti. Chance per l’ex rossonero Pobega, che il mister conosce fin dai tempi dello Spezia. Anche Dominguez e l’ultimo arrivato Casale provano a conquistare minuti. Lucumí con la Colombia: il difensore ha giocato tutta la gara contro il Perù, rientrerà giovedì. La Champions sbarca in città. Il trofeo sarà esposto oggi e domani nei locali Sky del centro commerciale Shopville Gran Reno. E da giovedì la coppa farà tappa in via Indipendenza. L’urlo dell’Orlando tifoso: «La Champions rossoblù sarà un film bellissimo». Parla l’attore bolognese: «In questa stagione firmerei subito per un posto in Conference League. È chiaro che la Coppa dei Campioni è una magnifica eccezione. E adesso sogno il Liverpool e Anfield. Ma prima facciamo punti a Como».

Foto: Getty Images (via OneFootball)