Rassegna stampa 09/10/2021
CORRIERE DI BOLOGNA
SINISA E IL LEGAME COI BOLOGNESI
«Mi sono sempre stati vicini». Il tecnico si racconta a tutto tondo al Festival dello Sport: «Nei momenti duri vedi chi ti vuole veramente bene. Non sono un eroe, sono solo uno che ha combattuto». Il Bologna torna a porte aperte a Casteldebole: cento tifosi per l’amichevole con la Primavera. In gol Binks, Orsolini (doppietta) e Hickey. Colloqui con Svanberg per il rinnovo del contratto oltre il 2023.
GAZZETTA DELLO SPORT
LA VITA È UN ROMANZO
Mihajlovic a testa alta: «Adulto a 6 anni, guerra e tumore, sono nato due volte». Il tecnico del Bologna si confessa al Festival dello Sport: «Il mio miglior amico, croato, mi distrusse la casa. Il premio per la Coppa dei Campioni con la Stella Rossa? L’equivalente di 5.000 euro». L’abbraccio a Cairo e il ritorno sulla panchina del Bologna nel pomeriggio, per allenare chi è rimasto a casa dalle Nazionali.
REPUBBLICA
NIENTE ABBONAMENTI, IL BOLOGNA HA DECISO
A differenza di Virtus e Fortitudo, il club rossoblù non è intenzionato a rischiare. Col nuovo decreto 22.000 posti al Dall’Ara e 3.300 al PalaDozza. Vignato, esordio azzurro in Under 21 e gol decisivo in Bosnia. Mihajlovic in tour tra il Festival dello Sport e Casteldebole per la partitella a porte aperte contro la Primavera, in cui segna anche Hickey (ma per la Scozia era infortunato).
RESTO DEL CARLINO
FENUCCI: «ABBONAMENTI, NIENTE DA FARE COL 75% DI CAPIENZA»
L’a.d. del Bologna lamenta il vincolo tra capienza e zona bianca. Senza la zona bianca, si ridurrebbe al 50%. La Lega aveva chiesto il 100%. «Difficilmente si potrà pensare ad una campagna abbonamenti nella stagione attuale». Mihajlovic ospite al Festival dello Sport di Trento: «Porterò sempre nel cuore Bologna e i bolognesi. Anche Cairo mi ha chiamato diverse volte durante la malattia. L’affetto ricevuto da tutta Italia mi ha sorpreso, non lo scorderò mai». Giallo Hickey: infortunato per la Nazionale, già a disposizione a Casteldebole.
Foto: Getty Images