I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
DAL MERCATO NIENTE
I dolori del Bologna: solo i ‘nuovi’ del Lecce stanno facendo peggio. I problemi nascono in estate. Avrebbe dovuto essere la campagna del rilancio in grande stile delle ambizioni rossoblù, ma dopo le prime nove gare ufficiali si nota soltanto una clamorosa anemia offensiva. Nove acquisti per produrre una sola rete e nessun assist in due mesi. Nell’immagine di Dallinga rimasto in panchina contro il Parma in dieci c’è tutto il senso dell’ultimo mercato. E Dominguez non ha ancora assaggiato il campo.
REPUBBLICA
IL NUOVO DALL’ARA? SI VEDRÀ
Finanziamenti da trovare e concerti già pronti. Fra giugno e luglio 2025 attesi in 200 mila allo stadio per la musica. I tempi del restyling si allungano ancora e i prezzi sono lievitati. Rifare lo stadio ora costerebbe 200 milioni, di cui almeno 160 a carico del Bologna. Quando il progetto fu presentato nel 2019, si disse che sarebbero bastati cinque anni per l’inaugurazione. Ma dopo quasi sei, manca ancora una data per l’inizio dei lavori. Fenucci: «Siamo in contatto con FIGC e Governo affinché trovino strumenti innovativi di finanziamento».
RESTO DEL CARLINO
ORA IL BOLOGNA DEVE MANTENERE I NERVI SALDI
Dopo la pausa un tour de force per la svolta. Un successo in nove gare è un bottino troppo magro. Non sono mancati episodi di nervosismo: si riparte da Genoa e Aston Villa. Domani alle 11 a Casteldebole si ricomincia senza i nazionali. Negri, l’arte del gol. «Orsolini e Ndoye, forza. Mancano le vostre reti». L’ex bomber rossoblù conosce bene Italiano e parla della situazione del Bologna: «È ancora presto per dare giudizi, ma non può essere solo Castro a incidere». Astinenza in attacco? C’è chi nelle prime 7 giornate ha fatto peggio. La scorsa stagione con Motta i gol furono 6, così come con Donadoni nel 2017/18. Con Rossi nel 2015/16 e Inzaghi nel 2018/19 addirittura 4. Ecco due nuove figurine solidali. Dedicate a Eraldo Pecci e ai Forever Ultras: saranno in vendita ed esposte da sabato.
Foto: Carl Recine/Getty Images (via OneFootball)