CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA SENZA DIFESE
Rossoblù sconfitti anche dal Sassuolo: finisce 3-1. Due volte Caputo e Boga, non basta Orsolini. La peggior prestazione della gestione Mihajlovic. Bigon va in TV: «La rosa è buona. Serve più umiltà, la classifica parla chiaro. Mercato? Vorrei acquistare Sinisa».
GAZZETTA DELLO SPORT
SASSUOLO, DERBY SORPASSO. IL BOLOGNA NON SI SBLOCCA
Caputo apre e chiude il match. Per i rossoblù, superati in classifica, arriva la terza sconfitta consecutiva. «L’acquisto di gennaio? Vorrei fosse Mihajlovic». Il d.s. Bigon: «C’è bisogno di Sinisa ma niente alibi. Non basta essere belli, il Bologna ritrovi l’umiltà. Se Ibra vuole venire a darci una mano saremmo felici. Ma è un’ipotesi». De Zerbi: «Prova importante, si può anche far meglio».
REPUBBLICA
IL SASSUOLO AFFONDA IL BOLOGNA. E ADESSO LA CLASSIFICA FA PAURA
Neroverdi avanti con Caputo e Boga, Orsolini accorcia ma ancora Caputo la chiude. Lungo passo indietro per i rossoblù, sempre in soggezione. Difesa bucata in tutti i modi, Mbaye e Bani a pezzi. Attacco mai incisivo, Skov Olsen dà zero ed è il peggiore in campo. Si comincia a sentire l’assenza di Sinisa.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA È STANCO E SI ARRENDE AL SASSUOLO
Al Mapei Stadium finisce 3-1 con doppietta di Caputo e gol di Boga. Orsolini segna e va in Nazionale. De Leo: «Chiediamo scusa ai tifosi». Bigon: «A noi manca Mihajlovic». Poli: «Non vogliamo avere alibi». La squadra non va, sesta sconfitta in dodici partite. Adesso l’obiettivo diventa la salvezza.
Foto: Damiano Fiorentini